CBS: foto di Eliza Dushku in TBBT 4, rinnovo per 5 serie e CSI su Facebook con Crime City

CBS: foto di Eliza Dushku in TBBT 4, rinnovo per 5 serie e CSI su Facebook con Crime City

Novità in casa CBS: la prima foto di Eliza Dushku in TBBT 4, stagione completa per Hawaii Five-0, Blue Bloods, Mike & Molly, The Defenders e $#*! My Dad Says e CSI Las Vegas sbarca su Facebook con CSI: Crime City

    La foto di Eliza Dushku nella quarta stagione di The Big Bang Theory

    Eliza Dushku sarà la guest star di The Big Bang Theory, ne avevamo già parlato ma quella qui sopra è la prima foto ufficiale dell’ex protagonista di Dollhouse nella serie, colta nell’attimo mentre interroga Leonard (Johnny Galecki). La Dushku apparirà nell’episodio del 4 novembre, “The Apology Insuffiency”, nel ruolo di un’agente federale che deve intervistare gli amici di Wolowitz (Simon Helberg) per decidere se può lavorare o meno ad un nuovo progetto del Dipartimento della Difesa. E sempre in casa CBS….

    Non solo The Big Bang Theory: CBS ha ordinato una stagione completa per Hawaii Five-0, Blue Bloods, Mike & Molly, The Defenders e $#*! My Dad Says: la prima è la nuova serie più vista, la seconda ha il rating più alto tra le nuove comedy e più in generale tutti e cinque gli show portano alla rete buoni dati di telespettatori e rating.

    In particolare, Blue Bloods (venerdì) è la seconda nuova serie più vista, 12.65 milioni di telespettatori e 2.2 di rating nella fascia 18-49, superata solo da Hawaii Five-0 (lunedì) che ne attrae 14.15 per un rating pari a 4.1; The Defenders (mercoledì) è visto da 11.33 milioni di persone (2.8 di rating), mentre tra le comedy Mike & Molly (lunedì) è vista da una media di 12.27 milioni di persone (4.1 di rating), $#*! My Dad Says (giovedì) da 11.31 milioni di telespettatori ed un rating pari a 3.5.

    Non è chiaro quanti episodi aggiuntivi avrà esattamente ogni serie, ma il successo e relativo ordine di stagione completa pone qualche problema in vista della programmazione per la midseason (quando debutteranno la comedy Mad Love, il drama Chaos e lo spinoff di Criminal Minds, più il reality show Live to Dance di Paula Abdul), tanto che secondo alcuni la comedy con William Shatner potrebbe avere solo sei episodi (più tre sceneggiature), mentre Hawaii Five-0 tornerebbe per 9 episodi sicuri e tre sceneggiature. Ed in casa CSI Las Vegas…(segue dopo l’immagine).

    csi crime city
    Volete risolvere difficili casi di omicidio, esplorare le scene del crimine (casinò, night club, stanze d’albergo & affini), guadagnare denaro virtuale e crearvi un laboratorio della scientifica personalizzato? Grazie all’accordo tra CBS e Ubisoft, sbarca su Facebook CSI: Crime City, il primo social game dedicato a CSI dove – come nel più celebre Farmville – è possibile interagire in alcuni punti con gli altri amici che usano l’applicazione, ma anche con le versioni computerizzate di Catherine Willows, Raymond Langston, Nick Stokes e gli altri protagonisti.

    Se siete interessati, vi lasciamo con l’indirizzo del gioco, ed un paio di immagini e relativo video promozionale.

    Una schermata di CSI Crime City

    Una schermata di CSI Crime City

    674

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI