CBS: due episodi aggiuntivi per Mike & Molly e Rules of Engagement, Grissom in CSI LV 11

CBS: due episodi aggiuntivi per Mike & Molly e Rules of Engagement, Grissom in CSI LV 11

CBS ordina due episodi aggiuntivi per Mike & Molly e Rules of Engagement per ovviare allo stop di Two and a Half Men

    rules of engagement mike molly

    Mike & Molly e Rules of Engagement sono state rinnovate di due episodi aggiuntivi ciascuna per ovviare alla pausa di Two and a Half Men dovuta al ricovero di Charlie Sheen: considerato che CBS ha ancora in canna due episodi della sitcom con Charlie Sheen, si tratta sei episodi “copertura” che dovrebbero garantire una ‘navigazione’ tranquilla per almeno un paio di mesi, a fronte di un ricovero della star di TAAHM che dovrebbe durare per circa tre mesi.

    Ma come sta Charlie Sheen? Il suo portavoce non ha voluto fornire dettagli sullo stato di salute dell’attore, tirando in ballo le leggi sulla privacy che riguardano la salute; secondo TMZ e altri siti americani, comunque, l’attore dovrebbe rimanere in riabilitazione tre mesi, il che significa che dei ventiquattro episodi di Two and A Half Men ne dovrebbero essere girati circa 16. Lo zio di Sheen ha rilanciato la sua proposta di prendere il posto del protagonista, ma la produzione ha rifiutato (almeno per ora) l’idea di girare la sitcom senza il protagonista.

    Sempre secondo TMZ, la Warner Bros TV e CBS avrebbero scelto l’esperto contro le dipendenze per aiutare Sheen, ma sia la rete che lo studios hanno rifiutato di commentare; quanto ai milioni che la rete potrebbe perdere per lo stop di Men, oltre a dire che la produzione dello show non è di sua competenza, CBS fa sapere che le perdite verranno riassorbite in quanto si spenderà meno per girare una stagione ridotta, senza considerare che spesso le repliche dello show più viste degli show inediti.

    Sempre in casa CBS, prima o poi William Petersen dovrebbe tornare nell’undicesima stagione di CSI Las Vegas: a dirlo è EW.com, secondo cui il cameo potrebbe o meno avvenire nell’episodio di questa settimana – in cui vedremo madre ed ex fidanzata di Gil – ma sicuramente ci sarà. D’altronde nel 2009 lo stesso Petersen aveva spiegato che non essendo il suo personaggio morto, prima o poi avrebbe ripreso i panni di Grissom.

    411

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI