CBS: casting news per How I Met Your Mother, Hawaii Five-0, Blue Bloods

CBS: casting news per How I Met Your Mother, Hawaii Five-0, Blue Bloods

Danny Strong e Alexis Denisof in HIMYM; Joel David Moore e Michaela McManus in Hawaii Five-0; Amy Carlson regular in Blue Bloods

    danni strong himym

    Pieno di casting news per CBS, partiamo da How I Met Your Mother, dove dopo Ray Wise annunciato ieri vedremo l’ex star di Buffy Danny Strong, che secondo il Los Angeles Times sarà un bulletto del passato di Marshall. L’episodio andrà in onda il tre gennaio, quando assisteremo ad una reunion di Buffy visto che oltre alla protagonista Alyson Hannigan, vedremo anche il di lei marito Alexis Denisof che sarà il giornalista Sandy Rivers, antagonista di Robin (Cobie Smulders) nella conquista del lavoro dei suoi sogni.

    Due guest star invece per Hawaii Five-0, Joel David Moore (Avatar, Bones), apparirà nel quindicesimo episodio nel ruolo di vicedirettore dell’ufficio tsunami di Honolulu, che sarà minacciata da un tornado in arrivo. Il personaggio – considerata la scomparsa del direttore – sarà molto importante per McGarret e compagnia.

    Nella serie, in un episodio di febbraio, vedremo anche Michaela McManus (Vampire Diaries) nel ruolo di Kathleen Roberts, un duro procuratore distrettuale che lavorerà a stretto contatto con Kono (Grace Park). Hawaii Five-0, lo ricordiamo, segue le avventure di una squadra di detective d’elite con il compito di combattere la criminalità alle Hawaii.

    Amy Carlson, infine, è stata scritturata per un ruolo regolare in Blue Bloods se la serie dovesse essere ordinata per una seconda stagione; attualmente l’attrice appare in un ruolo ricorrente, quello di moglie del personaggio di Donnie Wahlberg. Creata da Robin Green e Mitchell Burgess, Blue Bloods segue le vicende della famiglia Reagan, che da generazioni lavorano come poliziotti presso il dipartimento di Polizia di New York o comunque nell’ambito della legge.

    322

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI