CBS cambia nome alla sitcom di Rob Schneider e al poliziesco di Robert De Niro

CBS cambia nome alla sitcom di Rob Schneider e al poliziesco di Robert De Niro

CBS cambia nome alla sitcom di Rob Schneider e al poliziesco di Robert De Niro: da ¡Rob! e The 2-2 a Rob e NYC 22

    CBS_logo_strani_titoli

    CBS mette in soffitta i titoli ‘strani’, dopo $#*! My Dad Says e 2 Broke Girls ci sarebbero dovuti toccare ¡Rob! e The 2-2 (che in inglese suona come tutu, come il vestito con cui si balla), ma poche ore fa la rete ha fatto sapere che entrambi gli show cambieranno titoli, il primo sarà semplicemente Rob, e il secondo NYC 22.

    La strana passione di CBS per i titoli strani dei suoi programmi, presa in giro persino dal serissimo Deadline, potrebbe ben presto andare in soffitta: dopo Numb3rs, $#*! My Dad Says e Hawaii Five-0 (che è uno zero ma va letto O), quest’anno sarebbero arrivati ¡Rob! e The 2-2 – preceduti da 2 Broke Girls – i quali però hanno cambiato nome in Rob e The 2-2.

    Il primo è una sitcom con Rob Schneider nel ruolo di uno scapolo impenitente che sposa una donna messicana… e tutta la sua numerosa famiglia, NYC 22 è invece un poliziesco prodotto da Robert De Niro che segue le avventure di sei nuovi poliziotti in giro per New York (Leelee Sobieski, Adam Goldberg, Judy Marte, Tom Reed, Harold House Moore e Terry Kinney).

    Il problema è comunque più ‘grave’ di quanto non sembri: non crediamo ci siano problem per 2 Broke Girls come non ce ne furono per Numb3rs, ma $#*! My Dad Says- che originariamente si chiamava Shit, ma creava problemi di buon gusto (shit = str***zate) – creava problemi ai videoregistratori, che – a loro agio caratteri alfanumerici – non riconoscevano $#*! La cosa aveva spinto diversi telespettatori a scrivere a CBS, la quale per tutta risposta aveva inviato una lettera spiegando che sarebbe stato meglio se i fan avessero seguito il programma live, ma che comunque $#*! My Dad Says poteva essere registrato ricercando il programma manualmente.

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Attualità
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI