CBS: Adam Rodriguez regista e sceneggiatore di CSI Miami, preoccupazione per Charlie Sheen

CBS: Adam Rodriguez regista e sceneggiatore di CSI Miami, preoccupazione per Charlie Sheen

CBS: Adam Rodriguez regista e sceneggiatore di CSI Miami, il cast e la crew di Two and a Half Men sono preoccupati per Charlie Sheen; la serie potrebbe sospendere la produzione

    csi miami rodriguez46

    Barry O’Brien ha confermato che nella nona stagione di CSI: Miami ci sarà un episodio sceneggiato e diretto da Adam Rodriguez aka Eric Delko: si tratta del sedicesimo episodio della stagione, in onda a marzo, “e sarà un episodio esplosivo – parola di O’Brien – con una vittima trafitta da una freccia di balestra su un albero nelle Everglades. Sarà come un piccolo film, molto eccitante per noi“. Per la cronaca, l’episodio è il debutto di Rodriguez sia alla sceneggiatura che alla regia.

    Sempre in casa CBS, ma passando da un procedurale ad una sitcom, continua a far preoccupare lo stato di salute di Charlie Sheen, tanto che CBS e Warner Bros starebbero pensando di sospendere la produzione di Two and A Half Men.

    L’attore, per la cronaca è stato pizzicato dai paparazzi mentre trincava vodka a tutto spiano in compagnia di tre procaci attrici (considerato che in zona si svolgeva il New Awards Show dedicato ai video a luci rosse, vi lasciamo immaginare il resto).

    Il tutto è avvenuto durante un fine settimana, peccato che Sheen dovesse tornare sul set il giorno dopo: cosa che la star di Two and a Half Men ha peraltro fatto, ma a preoccupare CBS e Warner Bros TV è l’eccessiva magrezza e la tendenza di Sheen ai party selvaggi & affini. I produttori della serie ne hanno parlato con Sheen e gli hanno proposto di andare in riabilitazione, ma l’attore – oltre a rifiutarsi – avrebbe addirittura minacciato di fare causa alle due compagnie se avessero fermato la produzione senza motivo: considerato che poco tempo fa la star ha firmato un contratto di due anni, la produzione avrebbe optato per un ritiro in buon ordine, ma non è escluso che l’argomento, prima o poi, torni d’attualità.

    364

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI