Cavalli di battaglia, la puntata di sabato 28 gennaio 2017 con Paolo Bonolis e Antonello Venditti

Tra gli ospiti del terzo e ultimo appuntamento con lo show di Gigi Proietti ci saranno anche Federico Zampaglione, Fabrizio Frizzi, Serena Autieri e tanti altri

da , il

    Su RAI 1 torna Cavalli di battaglia e nella puntata di sabato 28 gennaio 2017 ci saranno anche Paolo Bonolis e Antonello Venditti. Il protagonista dello show, Gigi Proietti, li accoglierà nel corso del terzo appuntamento che andrà in onda a partire dalle ore 20.35. Annunciata come una ‘partecipazione straordinaria’, la presenza del conduttore di ‘Avanti un altro’ e del cantautore romano andrà ad arricchire un parterre già ricco di ospiti, come del resto è già accaduto per le prime due puntate.

    Più nel dettaglio, oltre a Paolo Bonolis e Antonello Venditti tra gli ospiti della terza puntata di Cavalli di battaglia, che sarà trasmessa su RAI 1 sabato 28 gennaio 2017, saranno presenti anche l’attore Nino Frassica, il presentatore televisivo Fabrizio Frizzi, il cantante Federico Zampaglione dei Tiromancino, l’attrice Serena Autieri e il comico Gabriele Cirilli.

    In particolare, a incuriosire già da ora il pubblico che segue la RAI e Mediaset è proprio la ‘partecipazione straordinaria’ di Paolo Bonolis al programma di Gigi Proietti, in quanto il conduttore TV ancora oggi presenzia sul piccolo schermo Mediaset grazie a programmi come Music e Avanti un altro e la sua ospitata potrebbe dare un po’ di rogne agli ascolti di C’è posta per te trasmesso la stessa sera da Canale 5 con Maria De Filippi.

    Invece, per quanto riguarda Antonello Venditti, la sua ospitata a Cavalli di battaglia arriverà su RAI 1 a distanza di pochi giorni dalla sua presenza nello studio 5 di Cinecittà, in quanto il cantautore romano ha recentemente partecipato alla seconda puntata di Music con Bonolis su Canale 5.

    Del resto nella puntata di sabato 28 gennaio 2017, in studio a Cavalli di battaglia ci saranno anche Nino Frassica, che da febbraio condurrà proprio su RaiUno Dopo Fiction con Flavio Insinna, Federico Zampaglione, che di recente ha fatto parlare di sé per la distanza definitiva da Claudia Gerini, Fabrizio Frizzi accompagnato dalla ‘Professoresse’ de L’Eredità e, infine, l’attrice Serena Autieri e il comico Gabriele Cirilli.

    Insomma per la puntata di sabato 28 gennaio 2017 Cavalli di battaglia schiererà quasi una decina di ospiti, a fronte dei soliti due invitati da C’è posta per te. Ma si sa che quella di sabato prossimo è una delle ultime occasioni che lo show di Proietti su RAI 1 ha per ‘sorpassare’ il forte competitor in onda su Canale 5: alla fine ci riuscirà?