Cavalli di battaglia: gli ospiti della seconda puntata di sabato 21 gennaio 2017

Nel secondo appuntamento col nuovo show di Gigi Proietti trasmesso da RAI 1 saranno presenti artisti del calibro di Renzo Arbore ed Enrico Brignano

da , il

    Svelati gli ospiti della seconda puntata di Cavalli di battaglia, che sarà trasmessa su RAI 1 sabato 21 gennaio 2017. Lo show di Gigi Proietti tornerà di nuovo in onda a partire dalle ore 20.35. Il nuovo spettacolo dell’attore in TV avrà una durata di circa tre ore e si ripresenterà sul piccolo schermo dopo le recensioni e gli ascolti positivi registrati in occasione del debutto. E per la trasmissione si rinnova pure la ‘sfida a distanza’ con Maria De Filippi e il suo C’è posta per te.

    In particolare, tra i nomi degli ospiti della seconda puntata di Cavalli di battaglia – lo show di Gigi Proietti atteso su RAI 1 anche per questo sabato, 21 gennaio 2017 – figurano quelli di non pochi personaggi famosi:

    dal conduttore di ‘Indietro tutta’ Renzo Arbore all’attore comico Enrico Brignano, passando per Neri Marcoré, Bianca Guaccero, Max Tortora e Lillo e Greg.

    Più nello specifico, Renzo Arbore tornerà su RAI 1 dopo aver partecipato a L’Anno che verrà, il Capodanno condotto da Amadeus. Enrico Brignano, invece, si ripresenterà sulla TV di Stato dopo le recenti ospitata a Domenica In da Pippo Baudo e quella a Zelig Event su Canale 5.

    Ma, tra gli ospiti dello show di Gigi Proietti, ci saranno anche Neri Marcoré, Max Tortora e Lillo e Greg.

    Il primo tornerà in televisione dopo che ultimamente è stato protagonista del film tv Mia moglie, mia figlia, due bebé, trasmesso da RAI 1 nell’ambito del ciclo Purché finisca bene 2.

    Max Tortora e Lillo e Greg, invece, sperimenteranno nel sabato sera della RAI dopo le rispettive ospitate a Music Quiz da Amadeus e a NemicAmatissima con Heather Parisi e Lorella Cuccarini.

    E, in attesa della seconda puntata di Cavalli di battaglia di sabato 21 gennaio 2017, il padrone di casa Gigi Proietti ha anche fornito al pubblico che lo segue un po’ di anticipazioni in più su quello che farà nelle prossime due puntate del suo show.

    Martedì 17 gennaio 2017 Proietti si è, infatti, collegato col talk show di RAI 3, Agorà, e ha spiegato che a breve nel suo spettacolo riproporrà due dei suoi pezzi forti amatissimi dal pubblico: il personaggio di Lonfo, un attore che parla ma non si capisce, e la gag del Il cavaliere Bianco e il Cavaliere Nero.

    Intanto, lo stesso Proietti festeggia per gli ascolti positivi registrati al debutto dal suo show. Il motivo? RAI 1 (come mai prima d’ora?) si è preso la briga di sfidare C’è posta per te di Maria De Filippi (che, almeno per il momento, ha comunque vinto la gara dei Dati Auditel). Insomma, tra i due quale programma avrà la meglio sabato prossimo?