Catturandi 2, la seconda stagione ci sarà?

Catturandi 2, la seconda stagione ci sarà?

I telespettatori chiedono il rinnovo della fiction di Rai 1

    Catturandi 2 stagione ci sarà? Il 10 ottobre 2016 è andata in onda l’ultima puntata della 1° stagione della fiction di Rai 1 e i telespettatori si stanno già chiedendo se le vicende di Palma Toscano (Anita Caprioli) e la sua squadra avranno un seguito. Al momento non ci sono ancora comunicazioni ufficiali circa il futuro di Catturandi – Nel nome del padre. Cosa deciderà la Rai? La fiction avrà una seconda stagione?

    Terminato il primo capitolo di Catturandi – Nel Nome del Padre, i telespettatori fremono di sapere se la fiction sarà rinnovata dalla Rai, ottenendo così una seconda stagione. Fin dalle prime puntate, la serie tv ha saputo conquistare il pubblico a casa, grazie a una trama avvincente incentrata sulla lotta dello Stato contro la mafia. Inoltre, la Catturandi vanta la presenza nel cast di grandi attori protagonisti, come Anita Caprioli, Alessio Boni, Massimo Ghini, Leo Gullotta, i quali hanno saputo interpretare alla perfezione i loro alterego televisivi.

    L’ultima puntata della prima stagione ha mostrato grandi colpi di scena e ha risolto diverse questioni, ma allo stesso tempo ha lasciato degli spunti narrativi che potrebbero portare la fiction a un rinnovo per una seconda stagione.

    Proprio per questo i fan della serie tv, attraverso i social network, hanno espresso tutto il loro interesse per vedere un continuo della storia, chiedendo a gran voce un rinnovo per la Catturandi. Quale decisione prenderà la Rai? Come dicevamo, almeno per adesso, non ci sono comunicazioni ufficiali che parlano di una seconda stagione. Non ci resta che rimanere in attesa, per scoprire se la Catturandi avrà un nuovo ciclo di episodi.

    315

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI