Catherine Spaak riceve il Tapiro d’oro da Striscia la notizia: scatta la rissa

Catherine Spaak riceve il Tapiro d’oro da Striscia la notizia: scatta la rissa

Catherine Spaak riceve il Tapiro d'oro da Striscia la notizia: scatta la rissa tra Valerio Staffelli e il marito dell'attrice francese

    Catherine Spaak riceve il Tapiro d’oro da Striscia la notizia, ma la consegna di Valerio Staffelli prende una brutta piega, così scatta la rissa. L‘inviato del tg satirico voleva consegnare ‘il riconoscimento’ all’attrice francese dopo il suo abbandono del reality show, L’Isola dei Famosi 10, ancor prima di diventare una naufraga. Inizialmente Catherine Spaak ha cercato di mantenersi sulle sue, ma quando Staffelli continuava ad insistere per conoscere la vera motivazione della rinuncia al gioco, è intervenuto il marito della donna, che ha minacciato l’inviato. Il risultato? Una telecamera rotta e aggressione ad una ragazza che lavora con Staffelli, senza considerare che il tapiro è rimasto nelle mani dell’inviato.

    L‘abbandono de L’Isola dei Famosi da parte di Catherine Spaak ha fatto molto discutere: Striscia la Notizia non ha trascurato questo evento mediatico, così ha deciso di consegnare un Tapiro d’oro all’attrice francese, ma il momento che doveva essere divertente si è concluso con una rissa.

    spaak

    L‘inviato del tg satirico di Canale 5, Valerio Staffelli, si è recato a Milano, presso l’albergo dove la Spaak soggiornava con il marito: la donna si è subito mostrata infastidita per questa visita non gradita, tanto che sulle prime battute l’attrice ha cercato di evitare le telecamere in modo pacifico.

    Le cose sono peggiorate quando l’inviato ha iniziato ad insistere per conoscere le motivazioni reali del repentino abbandono.

    Facendo riferimento ad alcune clausole del contratto della Spaak per la sua partecipazione al reality, secondo le quali la donna non si sarebbe mai dovuta mostrare in costume davanti alle telecamere, e non avrebbe dovuto avere nessun contatto con l’acqua, Staffelli ha provocato l’ira della francese, la quale si è trovata costretta a chiedere l’intervento della sicurezza dell’hotel.

    La donna era così infastidita dalle numerose domande di Staffelli che il marito è intervenuto, minacciando di ‘spaccare la telecamera’, qualora non se ne fosse andato. A questo punto è scoppiata la rissa con una telecamera rotta e l’aggressione ai danni di una collaboratrice di Staffelli, per poi tornare alle minacce dirette all’inviato: ‘se non se ne va, adesso meno pure lei!’.

    Per placare gli animi si è intromessa la sicurezza dell’Hotel che ha permesso a Catherine Spaak ed al marito di salire nella camera d’albergo, mentre Staffelli è rimasto fuori con il tapiro tra le mani: consegna non riuscita, con danni all’attrezzatura annessi. Ci sarà un seguito?

    484

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI