Caterina Balivo pronta a I Sogni Son Desideri

Caterina Balivo pronta a I Sogni Son Desideri

Caterina Balivo guarda al futuro: il 21 aprile inizia I Sogni son Desideri, poi a giugno, dopo MIss Italia nel Mondo, dovrà operarsi a un polipo alle corde vocali

    Caterina Balivo I Sogni son Desideri

    Parte il prossimo 21 aprile I Sogni son Desideri, show ‘figliastro’ de Il Treno dei Desideri portato al successo da Antonella Clerici. Al timone Caterina Balivo che rivela però a Diva e Donna non solo la struttura del suo programma ma anche un grave problema di salute, un polipo alle corde vocali per il quale si opererà a giugno.

    Caterina Balivo si prepara al debutto de I Sogni son Desideri, che partirà, come detto, martedì 21 aprile su RaiUno, ma pensa già al dopo stagione tv. A giugno, infatti, terminate le fatiche quotidiane di Festa Italiana, dei Sogni e di Miss Italia nel Mondo dovrà operarsi per un polipo alle corde vocali scoperto da poco. Una vera tortura per chi, come lei, è costretta a sforzare la voce ogni giorno e che le provoca continue raucedini e mal di gola. Ma Caterina non si abbatte: l’operazione è già programmata e a settembre sarà pronta a scendere nuovamente nell’arena tv.

    Nel frattempo racconta qualcosa del suo nuovo impegno in prime time, dopo Dimmi la Verità: in primis cerca di smarcare i suoi Sogni dal ‘Treno‘ di Antonella Clerici.

    Più impegno nel sociale e minor ricorso a superospiti coinvolti nelle tante sorprese previste nelle settimane di programmazione. Si punterà alla ristrutturazione di beni confiscati alla Mafia piuttosto che all’abbellimento di case private, anche se di persone che non riescono ad arrivare alla fine del mese. Un modo per lasciare un segno tangibile nella comunità e ricorrere meno alle vicende personali, anche perché dopo il disastroso terremoto in Abruzzo sarebbe difficile giustificare certe scelte.

    Ma Caterina pensa anche al suo ‘futuro remoto’: pensa già ad un ritiro tra tre o quattro anni. Dice di non voler fare questo mestiere per sempre. Una dichiarazione certo particolare per una donna di appena 29 anni: possibile che sia già alla ricerca di un prepensionamento?

    414