Cata e i misteri della sfera: aperti i casting della serie Disney Channel, come partecipare

Cata e i misteri della sfera: aperti i casting della serie Disney Channel, come partecipare

Cata e i misteri della sfera: aperti i casting della serie Disney Channel, come partecipare

    Cata e i misteri della Sfera, aperti i casting per le fan italiane, ecco come partecipare. Funwood Media ha annunciato le audizioni per la seconda stagione della serie Disney Channel coprodotta da Yair Dori e Funwood Media. I casting per Cata e i misteri della sfera si terranno a Milano, martedì 3 giugno 2014 dalle ore 10 neklla sede del MAS – Music, Arts & Show. Special guest l’attore spagnolo della serie John Varo. Chi saranno i fortunati che seguiranno le orme di Veronica Appeddu?

    A pochi giorni dal debutto su Disney Channel di Cata e i misteri della Sfera, si aprono i casting per inserire nuovi talenti italiani nel cast ufficiale del telefilm. I candidati prescelti voleranno a Buenos Aires e potranno potenzialmente seguire la stessa carriera di Veronica Appeddu, la vincitrice delle audizioni italiane dello scorso anno, miglior attrice in un musical agli Italy Awards 2012 per la sua interpretazione in Les Miserables, oggi stella internazionale grazie al ruolo di Bianca.

    Cata e i misteri della Sfera: requisiti dei casting

    Le audizioni di Cata e i misteri della sfera si terranno martedì 3 giugno 2014 dalle ore 10 alle 19 nella sede del MAS Music, Arts & Show – via Privata Antonio Meucci 83, Milano. E’ richiesta la disponibilità per l’intera giornata.

    Vinceranno le selezioni un uomo e una donna. Per partecipare ai casting è necessario essere cantati/attori di età compresa tra i 18 e i 22 anni (e dimostrarne all’incirca 18) di bella presenza e con una conoscenza minima di base della lingua spagnola. Necessario essere disposti a trasferirsi in Argentina, dove la serie viene girata, da luglio a novembre 2014.

    Cata e i misteri della sfera: le prove dei casting

    Tre le prove. Canto: tutti i candidati dovranno preparare due brani pop a scelta (premunirsi di base su cd audio). Recitazione: tutti i candidati dovranno preparare a memoria un monologo brillante a propria scelta della durata massima di 2 minuti in lingua italiana. Consigliato (fortemente) che il medesimo monologo venga presentato anche nella versione in lingua spagnola. Danza: verrà insegnata una coreografia in sede di audizione

    Cata e i misteri della sfera: iscrizione ai casting e come partecipare

    Per partecipare alle audizioni di Cata e i misteri della sfera è necessario iscriversi inviando una mail con il proprio CV corredato di 2 foto (primo piano e figura intera) a casting@mas.it indicando: nome e cognome; recapito telefonico. Alla ricezione del materiale ricevuto farà seguito una mail di conferma con tutte le specifiche relative alla convocazione per l’audizione. iscrizioni entro e non oltre il 30 maggio 2014.

    Aggiornamento del 29 maggio 2014 di FulviaLeopardi

    Cata e i misteri della sfera: Disney Channel presenta la nuova Violetta

    Non solo Violetta tra amore e amicizia.

    Cata e i misteri della sfera su Disney Channel, approda nel panorama televisivo italiano e punta sull’usato sicuro; da lunedì 26 maggio una nuova serie tv rivolta ai giovanissimi che strizza l’occhio al genere di Violetta che ha fatto impazzire migliaia di fans, e non solo per per il nostro test. Prima Miley Cyrus con la serie evento Hannah Montana, poi Martina Stoessel con Violetta appunto, ora Micaela Riera (22 anni) con la nuova protagonista femminile nei panni di Catalina. Eh no: niente paura, non è la versione cinese della fiction di Canale5 Caterina e le sue figlie.

    L’appuntamento è dalla prossima settimana su Disney Channel tutti i giorni dalle 20.10 dal lunedì al venerdì per conoscere le nuove esilaranti ma misteriose avventure di Catalina Pertichelli: una nuova vita – il ritorno alla casa del nonno – la porterà a nuove esperienze che la ‘guideranno’ magicamente in alcune novità; la stessa scuola di Damian ad esempio per cui il futuro – chissà – potrà riservare loro una nuova storia d’amore. Ma dietro ad una ragazzina per bene con la passione per la vita si nasconde un segreto ricco di misteri:

    scoprirà una sfera misteriosa che le consentirà l’accesso ad un portale magico per varcare i tempi e gli spazi di un’altra dimensione. Cambierà tutto: aprirà lei il portale e ‘chiamerà’ alcuni ‘amici’ da un’altra dimensione; due cloni alieni entreranno a far parte della sua famiglia. Adrián e Leo, sono loro i due cloni che vengono da un’altra dimensione, un mondo tecnologicamente avanzato ma privo di emozioni umane. L’arrivo dei ragazzi sconvolgerà gli equilibri del mondo di Catalina.

    Per Micaela Riera illustrissimi precedenti non ce ne sono ma non si può dire che questo sia predittivo di uno scarso successo. Basti pensare alla sua ‘collega’ Miley Cirus che ha avuto un vero e proprio exploit tra i giovanissimi, non senza qualche dubbio da parte della mamme! Una sorta di Grandi Domani versione mistery! E la nostalgia di un Paso Adelante qualunque si fa sentire…

    883

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI