Castlevania su Netflix, il trailer della serie tv in uscita il 7 luglio 2017

Castlevania è la serie tv animata di Netflix in uscita venerdì 7 luglio 2017. In attesa del debutto la piattaforma streaming ha rilasciato il trailer ufficiale che regala un’anteprima della prima stagione dello show dedicato storica serie Konami. Le anticipazioni rivelano che la seconda stagione è già in cantiere

da , il

    Castlevania su Netflix, il trailer della serie tv in uscita il 7 luglio 2017

    Castlevania è in arrivo su Netflix e in occasione dell’uscita della serie tv è stato rilasciato il trailer ufficiale. La serie tv animata, ispirata al celebre videogames, farà il suo esordio mondiale venerdì 7 luglio 2017, quando la celebre piattaforma streaming distribuirà gli episodi della prima stagione. Dopo l’annuncio dell’arrivo della serie tv fatto nei mesi scorsi, Netflix ha deciso di dare un piccolo assaggio dei toni che caratterizzeranno il serial attraverso il lancio del primo trailer di Castlevania.

    La serie tv Castlevania di Netflix è attesa da molti, soprattutto dagli appassionati del videogame da cui è tratta, primo videogame omonima prodotta da Konami per Nintendo Entertainment System. La serie è scritta dall’autore di best-seller e fumetti Warren Ellis e prodotta da Warren Ellis, Kevin Kolde, Fred Seibert e Adi Shankar. Cosa dobbiamo aspettarci da questo prodotto? Grazie al trailer di Castlevania scopriamo il protagonista dello show animato: Belmont, ovvero colui che sconfiggerà Dracula.

    Castlevania, anticipazioni sulla serie tv animata di Netflix

    La prima stagione di Castlevania, in uscita il 7 luglio 2017 su Netflix, porterà sul piccolo schermo le avventure di Simon Belmont il cui obiettivo è quello di uccidere Dracula. La serie tv è stata descritta dalla piattaforma streaming come un fantasy medievale a tinte dark, la cui trama si incentra su Belmont, ultimo sopravvissuto di un clan maledetto che deve riuscire a salvare l’Europa dell’Est dall’estinzione che potrebbe causare Vlad Dracula Tepe, ovvero il famigerato Conte Dracula.

    Il primo capitolo della serie tv è composto da quattro puntate della durate di trenta minuti ciascuna. Netflix, credendo nel progetto, ha già messo in cantiere la realizzazione di una seconda stagione di Castlevania.

    Adi Shankar, uno dei produttori della serie tv Netflix Castlevania, ha rivelato in un’intervista cosa devono aspettarsi i telespettatori dalla serie tv animata: ‘Lo show sarà cupo e satirico. Dopo dieci anni di propaganda sarà una svolta al sottogenere vampiresco. Inoltre vi posso garantire che finirà la serie negativa e sarà il primo videogame del mondo occidentale adattato bene’.

    Riuscirà la serie tv Castlevania a conquistare il pubblico? Per scoprirlo non manca ormai molto. Ricordiamo, infatti, che la prima stagione dello show sarà disponibile su Netflix da venerdì 7 luglio 2017.