Castle, la terza stagione debutta stasera su FoxLife

Castle, la terza stagione debutta stasera su FoxLife

debutta stasera in prima visione assoluta su Foxlife la terza stagione di Castle - Detective tra le righe, serie crime con Nathan Fillon e Stana Katic

    Lo scrittore di gialli Richard Castle e la detective Kate Beckett tornano su FoxLife con gli episodi della terza inedita stagione di Castle e tra i due saranno ancora scintille e battute al vetriolo. Una terza stagione che si preannuncia ricca di sorprese e colpi di scena sin dalla prima indagine che vedrà riformarsi, dopo mesi di lontananza, l’affascinante coppia di investigatori interpretata da Nathan Fillion e Stana Katic. E non è tutto… perciò attenti agli spoiler dopo il salto!

    La terza stagione di Castle – Detective tra le righe andrà in onda in prima visione assoluta tutti i martedì alle 21.55 su FoxLife (canale 114 di Sky) a partire da stasera.

    La nuova serie di episodi del crime di successo della Abc (che ha già ordinato una quarta stagione dello show visti gli ottimi ascolti registrati) si apre con una incredibile, sorprendente scoperta: durante un’irruzione in un appartamento per un’indagine di omicidio la detective Kate Beckett (Stana Katic) trova il giallista Richard Castle (Nathan Fillion) accanto a un cadavere e con una pistola in mano. Certo un arresto non è il migliore dei modi per ritrovarsi dopo che non si vedevano da mesi! Castle infatti si era ritirato negli Hamptons per concludere il suo secondo romanzo, Naked Heat, e ora è ritornato in città. Dimostrata la sua innocenza e risolto il primo inghippo, l’affascinante scrittore sarà impegnato nella realizzazione di un film tratto dal suo ultimo romanzo ma l’attrice Natalie Gray (interpretata da Laura Prepon, October Road), scritturata per la parte della protagonista (ispirata a Beckett) non riscuoterà le simpatie di Castle. Intanto Kate subirà il fascino di un aitante motociclista, tale Josh Davidson (Victor Webster, Streghe, che vedremo dal quarto episodio), e questo susciterà molta gelosia in Richard.




    Come se non bastasse a mettere i bastoni tra le ruote alla coppia di investigatori saranno anche Gina (Monet Mazur), l’ex moglie di Castle che continua a stargli tra i piedi, e la figlia Alexis (Molly Quinn), alle prese con il suo primo amore, Ashley (Kenny Baumann, Ben in La vita segreta di una teenager americana). Ma non temete, alla fine il primo sospirato bacio tra i due protagonisti arriverà! Tra le guest star della nuova stagione, direttamente da Brothers and Sisters, arriva il seducente Gilles Marini che vestirà i panni di Tobias Stranger, un illusionista di fama mondiale sospettato per la morte del proprietario di un negozio magico di New York City.

    L’appuntamento con la terza stagione di Castle è per tutti i martedì alle 21.55 su FoxLife.

    528