Castle 6: Stana Katic conosce la risposta di Beckett alla proposta di Rick [SPOILER]

Castle 6: Stana Katic conosce la risposta di Beckett alla proposta di Rick [SPOILER]

Stana Katic, interprete di Kate Beckett in Castle, parla del cliffhanger della quinta stagione e dell'inizio della sesta: quale scelta farà il suo personaggio?

da in ABC, Castle, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV Crime, Spoiler
Ultimo aggiornamento:

    Castle 6: Stana Katic conosce la risposta di Beckett alla proposta di Rick

    Quale sarà la scelta di Beckett nel primo episodio di Castle 6? E’ questa la domanda che si pongono tutti i fan della serie tv ABC, rimasti in sospeso con il cliffhanger che ha chiuso la quinta stagione: lo scrittore protagonista, Rick Castle, ha sorpreso tutti con una proposta di matrimonio alla sua amata Kate. Ma la donna ha anche ricevuto un’offerta di lavoro irrinunciabile, un posto nell’FBI a Washington. A quale delle due alternative dirà di sì? Stana Katic, volto della bella Beckett, ovviamente conosce già la risposta.

    Interpellata in proposito da Entertainment Weekly, l’attrice ha sadicamente rivelato di essere al corrente della decisione del suo personaggio:

    ‘Conosco la risposta, ma non ve la dirò. Però ne sono felice, credo sia quella perfetta per il personaggio e per la serie tv.’

    Se temete per una non-risposta, potete però tranquillizzarvi: la Katic ha infatti assicurato che non è prevista alcuna porta numero 3:

    ‘Credo sia passato tempo a sufficienza per avere un sì o un no come risposta. Inoltre, le situazioni estreme in cui sono stati coinvolti hanno rafforzato il loro legame.’

    A leggere tra le righe sembra quindi che i due piccioncini siano avviati verso il grande passo, anche se l’attrice ci tiene a sottolineare l’indipendenza e l’emancipazione della sua Kate, come dichiarato al sito TV Guide:

    ‘Se rinuncia al posto all’FBI, è una perdente. Questa è la storia di una donna moderna e non voglio far passare il messaggio che una donna debba preferire l’amore alla carriera. New York e Washington non sono così distanti e Rick è un millionario, possono viaggiare.’

    Se quindi dipendesse da lei, non ci sarebbero dubbi: Beckett accetterebbe sia la proposta di Castle che il lavoro all’FBI, impegnandosi in una relazione a distanza.

    Sarà effettivamente questa la strada che prenderà la sceneggiatura o dobbiamo aspettarci qualche sorpresa? A prima vista sembra in effetti la più plausibile: non sacrificherebbe il personaggio di Kate nè il rapporto tra i due protagonisti e al tempo stesso darebbe nuova linfa alla serie tv, grazie a un cambio di scenario e a nuove dinamiche.

    Per conoscere la risposta ufficiale bisognerà attendere ancora diverse settimane, ma a breve inizieranno le riprese. Ciò significa che giungeranno anche anticipazioni e foto dal set, per cui restate sintonizzati: la soluzione ai vostri interrogativi potrebbe essere molto più vicina del previsto.

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCCastleSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV CrimeSpoiler