Castle 5: Stana Katic sul futuro roseo e non di Castle e Beckett [SPOILER]

Castle 5: Stana Katic sul futuro roseo e non di Castle e Beckett [SPOILER]
da in ABC, Castle, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler
Ultimo aggiornamento:

    Castle 5: Stana Katic sul futuro roseo e non di Castle e Beckett [SPOILER]

    La season premiere della quinta stagione di Castle, andata in onda ieri sulla ABC, ha rappresentato il coronamento di un sogno per una buona fetta di fan, se non tutti: Castle (Nathan Fillion) e Beckett (Stana Katic) hanno compiuto il grande passo. E no, non si è trattato di un sogno, non ci sono stati rimpianti e nessuno è fuggito via a gambe levate: i due partner sono pronti a imbarcarsi in una relazione seria. Cosa li attende adesso? Come evolverà il rapporto? L’interprete di Beckett ha anticipato qualche risposta.

    Intervistata dal sito The Hollywood Reporter, Stana Katic ha ammesso di essere molto emozionata dalla piega che ha preso la trama. Dopo anni in cui i due protagonisti continuavano a girarsi intorno senza mai arrivare al punto, finalmente i sentimenti inespressi hanno avuto la meglio. Adesso si aprono nuovi scenari, sia in ambito professionale che personale. Castle ha alle spalle due matrimoni falliti e ora si sta imbarcando in una relazione sentimentale con una collega. Cosa che, tra parentesi, è severamente vietata dal dipartimento di polizia e pertanto li costringerà a tenere segreto il rapporto. Ma come si fa a nascondere una cosa simile in una stanza piena di detective e familiari a dir poco impiccioni? La Katic ha anticipato alcune delle difficoltà che i due piccioncini dovranno fronteggiare:

    ‘Ogni nuova relazione deve affrontare degli ostacoli. Il bello però sta proprio nel vivere insieme le esperienze e scoprire quanto si fa sul serio l’uno con l’altra e questo è qualcosa che loro due sperimenteranno. Ci saranno delle intromissioni esterne, che complicheranno un po’ le cose. E poi c’è il fatto che devono nascondersi, altrimenti non potrebbero più lavorare insieme.

    Loro lo sanno e non sono disposti a rinunciare ad essere partner, sono una grande squadra, quindi manterranno il segreto. Certo non è facile quando si è circondati da poliziotti.’

    Col passare degli episodi vedremo quindi come i due vivono la propria relazione, come interagiscono con la dolce metà, il che è una novità per Beckett. Scopriremo quindi un lato di lei che finora non abbiamo mai visto, quello della ragazza innamorata. I primi episodi esploreranno la classica fase della luna di miele che attraversano le coppie quando si mettono insieme. Prepariamoci pertanto a sorrisoni ebeti e canticchiamenti vari, ma anche a siparietti divertenti e momenti sensuali. Niente illusioni però, non sarà tutto rose e fiori, come è normale che sia. I problemi ci saranno, ma la Katic è più che ottimista:

    ‘Niente è mai perfetto, ma questi due personaggi sono decisamente fatti l’uno per l’altra.’

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCCastleSerie TvSerie TV AmericaneSpoiler