Castle 5, anticipazioni sul futuro di Castle e Beckett nella serie TV [SPOILER]

Castle 5, anticipazioni sul futuro di Castle e Beckett nella serie TV [SPOILER]

La quinta stagione di Castle riprenderà esattamente dove si era interrotta la quarta, con Castle e Beckett finalmente innamorati

    Anticipazioni Castle 5: il futuro di Castle e Beckett [SPOILER]

    I fan della serie tv Castle non vedono l’ora che arrivi il 24 settembre, quando sulla rete americana ABC partirà la quinta stagione del loro telefilm preferito. Il motivo è molto semplice: la quarta stagione si è conclusa con quello che tutti gli spettatori stavano aspettando da quattro anni, il tanto sospirato trionfo dell’amore tra i due protagonisti, Rick Castle e Kate Beckett. Dopo un’ottantina di episodi di tira e molla, ostacoli e sentimenti repressi, finalmente i due piccioncini si sono abbandonati alla passione. Ma durerà anche in Castle 5?

    L’episodio finale della quarta stagione si è chiuso con Castle e Beckett che si avviavano mano nella mano verso la camera da letto. Ciò che è successo dopo non è ci è stato mostrato, ma è molto facile immaginarlo. D’altra parte, dopo tutta quest’attesa, c’è pure il timore che qualcosa o qualcuno sia intervenuto a interromperli, o che magari si sia trattato di un sogno. Gli sceneggiatori sanno essere molto crudeli a volte e i fan in questi casi finché non vedono, non credono.

    Ma tutti gli shipper ‘Caskett’ possono tirare un sospiro di sollievo: il creatore della serie tv Andrew Marlowe ha confermato che la ‘consumazione’ è davvero avvenuta e i due protagonisti hanno compiuto il grande passo verso lo stadio successivo della loro relazione, non più platonica.
    I primi spoiler in circolazione hanno già anticipato che la premiere della quinta stagione riprenderà esattamente da dove la quarta si era conclusa. O, più precisamente, da qualche ora dopo. Agli spettatori verrà infatti mostrato il ‘dopo’ più che il ‘mentre’, con Castle e Beckett che prenderanno coscienza di quanto avvenuto.

    I due non faranno marcia indietro, sono pronti ad andare oltre, ma ovviamente non sarà tutto rose e fiori. Innanzitutto i neo innamorati dovranno fare i conti con amici, colleghi e familiari, sempre pronti a mettersi in mezzo. Motivo per cui Castle e Beckett faranno di tutto per tenere segreta la loro storia; inutile dirlo, il tentativo sarà fallimentare e la verità verrà presto a galla. Nel frattempo, però, i fan si divertiranno un mondo.
    Ci sarà poi da affrontare il pugno di ferro del Capitano Gates, che di certo non farà i salti di gioia alla notizia. Specie se, come sembra probabile, finirà con il riprendere Beckett nella sua squadra.

    Insomma, le difficoltà non mancheranno, ma i fan della coppia possono dormire sonni tranquilli: almeno per il momento non sono previste catastrofi all’orizzonte.

    446