Casting: Uma Thurman in Smash, Ed Asner in Hawaii Five-0 con lo stesso ruolo di 36 anni fa

Casting: Uma Thurman in Smash, Ed Asner in Hawaii Five-0 con lo stesso ruolo di 36 anni fa

    uma thurman smash

    Gwyneth Paltrow ci ha stupito, lo farà pure Uma Thurman? Di sicuro c’è che la star di Kill Bill è stata scritturata per apparire in cinque episodi di Smash, il musical drama prodotto da Steven Spielberg che debutterà a breve su NBC, in cui per forza di cose, visto il ruolo che è chiamata ad interpretare, la star quarantunenne dovrà cantare. Ed Asner apparirà invece in Hawaii Five-0, dove tornerà ad interpretare il contrabbandiere August March, ruolo che non ricopre dal lontano 1975.

    Uma Thurman apparirà in cinque episodi di Smash, la protagonista di Kill Bill sarà in particolare una famosa ma anche capricciosa e complicata star del cinema che vuole il ruolo della protagonista del musical al centro dello show. La Thurman dovrà quindi cantare, e se l’attrice si dedica poco al piccolo schermo, lo fa sempre con risultati eccezionali, come dimostra il Golden Globe vinto qualche anno fa per Hysterical Blindness, film tv di HBO con Uma Thurman, Juliette Lewis, Gena Rowlands e Justin Chambers.

    Smash debutterà il 6 febbraio su NBC e pochi giorni dopo in Italia, ma non è chiaro se il ruolo della Thurman sarà ‘regolare’ o se la vedremo in maniera ‘spezzettata’ nell’arco dei quindici episodi previsti dello show, che, lo ricordiamo, vede protagonisti Debra Messing, Christian Borle, Katharine McPhee, Megan Hilty, Anjelica Huston e Jack Davenport nel ruolo di un gruppo di personaggi alle prese con l’allestimento di un musical su Marilyn Monroe.

    Curioso invece il casting di Ed Asner nella seconda stagione di Hawaii Five-0, l’attore è apparso nel 1975 nel ruolo del contrabbandiere August March,un ruolo che riprenderà nel 2012, quando la squadra protagonista del serial di oggi lo consulterà proprio per un caso di contrabbando.

    Nella puntata del serial CBS, secondo quanto riportato da Deadline, ci verranno mostrate alcune scene dell’episodio ‘Wooden Model Of A Rat’, andato in onda appunto negli anni ’70, successivamente scopriremo che March è oggi un uomo perbene, reduce da 30 anni di galera..e che ad interpretarlo, 35 anni dopo la prima volta, è sempre Asner.

    E’ emozionante, per la prima volta, unire i due Hawaii Five-0 con la presenza del classico, versatile, pluripremiato attore Ed Asner che riprende il suo ruolo di August March, un personaggio che Mr. Asner ha interpretato per la prima volta 36 anni fa – ha detto Peter Lenkov, produttore esecutivo e showrunner della serie – non c’è modo migliore per creare un ponte tra il nostro reboot e la serie originale‘.

    462

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI