Casting tv, da Ciao Darwin a Tonight’s the Night

Casting tv, da Ciao Darwin a Tonight’s the Night

Segnaliamo alcuni casting parti per i programmi Rai e Mediaset in partenza tra marzo e aprile: si va da Ciao Darwin a Italia's Got Talent, passando per due nuovi format della Rai, uno dedicato ai gruppi corali e un talen condotto da Max Giusti

    Casting per nuovi programmi Rai e Mediaset

    Nuovi programmi in vista per i palinsesti Rai e Mediaset di marzo e aprile e la ricerca di concorrenti/talenti è già partita. Tra le trasmissioni in cerca di candidati ci sono la sesta edizione di Ciao Darwin, che debutterà presto su Canale 5 sempre con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ma anche due format tutti nuovi: uno dedicato ai gruppi corali condotto da Milly Carlucci e un altro, tratto da Tonight’s the Night della BBC condotto da Max Giusti, entrambi per l’ammiraglia Rai. Di seguito i riferimenti.

    Partiamo da Ciao Darwin: per prendere parte alle selezioni ufficiali della nuova edizione del programma di Paolo Bonolis, si può inviare la propria candidatura via e-mail all’indirizzo ciaodarwin.casting@gmail.com, indicando i propri dati personali, soprattutto i recapiti telefonici, e la città o provincia di appartenza, ed allegando una foto a figura intera e un primo piano; oppure si può lasciare un messaggio allo 06.39750683 e seguire le indicazioni della voce preregistrata.

    E’ dedicato ai gruppi corali, invece, il nuovo programma di Milly Carlucci: gli interessati possono inviare foto e curriculum a Ballandi Entertainment S.p.a., viale Carso 14, 00195 Roma, o una mail a infocori@gmail.com.

    Si apre al talent Max Giusti che da marzo condurrà per RaiUno Tonight’s the Night, una via di mezzo tra una risposta a Italia’s Got Talent di Maria De Filippi (nuovamente in onda ad aprile su Canale 5) e Il Treno dei Desideri.

    Quanti vogliano mostrare in tv le proprie capacità in canto e ballo possono scrivere a Redazione Endemol, via Monte Zebio 40, 00195 Roma, o inviare una mail a talenti@endemol.it.
    E visto che ne abbiamo parlato, ricordiamo che per candidarsi a Italia’s Got Talent è sufficiente riempire il form disponibile sul sito della trasmissione.

    362