Casting: Terry O’Quinn in Falling Skies 2, Selma Blair per Anger Management, Gabourey Sidibe regular di The Big C

Casting: Terry O’Quinn in Falling Skies 2, Selma Blair per Anger Management, Gabourey Sidibe regular di The Big C

Casting: Terry O'Quinn in due episodi di Falling Skies 2, Selma Blair protagonista insieme a Charlie Sheen di Anger Management, Gabourey Sidibe regular di The Big C

    terry1

    Giornata piena di casting news, tra le principali segnaliamo l’arrivo dell’ex Lost Terry O’Quinn nella seconda stagione di Falling Skies (dove apparirà in due episodi), Selma Blair protagonista femminile di Anger Management, la nuova serie di Charlie Sheen, e la ‘salita’ di Gabourey Sidibe a personaggio regular della terza stagione di The Big C. Se volete saperne di più – piccoli spoiler dopo il salto!

    Terry O’Quinn apparirà in due episodi della seconda stagione di Falling Skies (al via su TNT queest’estate), l’ex Losties e guest star di Hawai Five-0 sarà un ex professore di storia mentore del protagonista Tom Mason (Noah Wyle) che, lo ricordiamo, grazie alla sua conoscenza delle tattiche militari è uno dei leader di un gruppo di sopravvissuti ad un’invasione aliena che ha fatto piazza pulita di buona parte della razza umana. Con l’arrivo di O’Quinn, che dalla fine di Lost non ha una sua serie, i produttori sperano di migliorare i già ottimi numeri di Falling Skies, che nonostante una sceneggiatura non sempre all’altezza quest’estate è stata vista da 7 milioni di telespettatori.

    Selma Blair apparirà invece nella sitcom Anger Management che FX ha comprato da Charlie Sheen, anche protagonista nel ruolo di un ex giocatore di baseball con problemi della rabbia che finisce a fare il terapista di casi simili al suo. La Blair sarà la terapista di Charlie e suo potenziale interesse amoroso; ricordiamo che nei giorni scorsi Shawnee Smith era stata scritturata come ex moglie del protagonista.

    La produzione dei primi dieci episodi di Anger Management comincerà a marzo: come avevamo scritto qualche mese fa, se la prima stagione della serie otterrà predeterminati risultati, FX si è impegnata a produrre 90 episodi dello show, che saranno girati nell’arco dei prossimi due anni.

    Chiudiamo con una bella notizia per i fan di Gabourey Sidibe, la star di Precious e Tower Heist è stata promossa a series regular di The Big C, la cui terza stagione (a questo punto con più Sidibe delle prime due) debutterà l’8 aprile su Showtime.

    403

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI