Casting: Summer Glau in Grey’s Anatomy 8, Mädchen Amick per IPS 5; e nelle Casalinghe Disperate…

Casting: Summer Glau in Grey’s Anatomy 8, Mädchen Amick per IPS 5; e nelle Casalinghe Disperate…

Casting: Summer Glau guest star di Grey's Anatomy 8, Mädchen Amick apparirà in In Plain Sight 5; e nelle Casalinghe Disperate

    summer glau greys anatomy

    Summer Glau sarà la guest star di uno dei prossimi episodi di Grey’s Anatomy, sconosciuto il suo ruolo ma considerando che l’arrivo è stato annunciato da Shonda Rhimes, non possiamo non credere alla notizia. ‘Ho adorato i table read (quando gli attori recitano le loro parti con il copione in mano, ndr) di oggi – ha twittato la Rhimes – c’era anche la nostra guest star Summer Glau‘. Sconosciuto, come dicevamo, il suo ruolo (sarà probabilmente una paziente, ma non è escluso un qualche tipo di dottoressa): l’attrice, lo ricordiamo, è apparsa in show prevalentemente sci-fi quali Firefly, The 4400, Terminator: The Sarah Connor Chronicles, The Cape e Dollhouse, mentre prossimamente apparirà in Scent of the Missing, con protagonista una volontaria di una squadra di ‘trova e soccorri’ che lavora con il suo cane.

    Nella quinta e ultima stagione di In Plain Sight vedremo invece Mädchen Amick (Twin Peaks, ma anche Damages, Californication e Gossip Girl), che sarà Lisa Ruffino, vice-direttrice della WITSEC, descritta come un personaggio molto politico che arriverà ad Albuquerque con delle non meglio precisate notizie per l’ufficio del programma protezione testimoni degli Stati Uniti dove lavorano Mary Shannon (Mary McCormack) e Marshall Mann (Fred Weller).

    E per i fan di Wisteria Lane… brutte/buone notizie che vi mettiamo dopo l’immagine! (Attenzione agli spoiler, senza particolari riferimenti a nessuno).

    desperate_housewives_logo

    Uno dei protagonisti principali di Desperate Housewives potrebbe morire, l’anticipazione arriva da EW.com secondo cui a marzo scopriremo che una delle protagoniste – o uno dei loro mariti – non arriverà fino alla chiusura della serie, prevista a maggio.

    L’unica buona notizia è che l’attore/attrice in questione, terminando le riprese prima del previsto, sarà disponibile per i pilot che le reti stanno ordinando in questi giorni, mentre la produzione delle disperate chiuderà ad Aprile. I produttori si sono rifiutati di confermare la notizia, l’unica certezza – come ha svelato March Cherry qualche giorno fa – è che il finale è stato programmato sette anni e mezzo fa e sarà un omaggio ai personaggi che sono apparsi nella serie.

    432

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI