Casting: Steve Carell e Chris Meloni tornano in tv, Eva Longoria producer per CW, 90 minuti per il finale di Homeland

Casting: Steve Carell e Chris Meloni tornano in tv, Eva Longoria producer per CW, 90 minuti per il finale di Homeland

Casting: Steve Carell l'anno prossimo guest star dei Simpson, ufficiale il casting di Chris Meloni in True Blood 5

da in Casting Serie TV, Eva Longoria, Homeland, Serie Tv, Serie TV Americane, Simpson, Christopher Meloni, Steve Carell
Ultimo aggiornamento:

    steve carell simpson

    Steve Carell torna in televisione, dopo aver lasciato The Office alla fine della scorsa stagione, l’attore presterà, nel 2012, la sua voce per un episodio dei Simpson in cui tornerà anche Joe Mantegna; ritorno in tv (e su HBO) anche per Chris Meloni, che – come anticipavamo nei giorni scorsi – sarà regular della quinta stagione di True Blood. Eva Longoria, invece, ha venduto una serie tv legal a CW, mentre Homeland – il drama Showtime già rinnovato per una seconda stagione – avrà un season finale da 90 minuti.

    Giornata piena di casting news per i fan delle serie tv americane, partiamo da Steve Carell, la star di The Office – la sitcom NBC che ha lasciato alla fine della scorsa stagione – tornerà in tv e apparirà nella ventiquattresima stagione dei Simpson, dove doppierà Dan Gillick, il contabile di Fat Tony (la guest star Joe Mantegna, già apparso nello show), la cui ‘elezione’ ai vertici della mafia quando Fat Tony va in galera potrebbe rivelarsi più ‘dura’ del previsto.

    Sarà un personaggio nervoso, ancora di più quando Fat Tony gli dirà che dovrà uccidere delle persone, una cosa che Dan ha sempre voluto fare‘, spiega Al Jean a proposito del personaggio di Carell, aggiungendo che ‘c’è una linea molto sottile tra un diplomato in un college della Ivy League e uno spietato assassino‘. Nell’episodio – che vedremo l’autunno prossimo – Dan chiederà consiglio ad Homer, che incontrerà quando sarà scelto come rimpiazzo per Otto (che soffrirà un crollo psicologico) nella squadra di bowling.

    Passiamo a True Blood, per cui poche ore fa è stato confermato il casting dell’ex SVU Chris Meloni: l’attore avrà un ruolo regolare nella quinta stagione del vampirdrama HBO, dove, secondo quanto rivelato dal creatore Alan Ball, sarà ‘un antico e potente vampiro che tiene nelle sue mani il destino di Bill e Eric’, un ruolo che potrebbe essere collegato a quello ottenuto dall’italiana Valentina Cervi, scritturata qualche settimana fa nel ruolo regolare di potenziale cattivo stagionale di True Blood.

    Eva Longoria continua invece la sua carriera da produttrice, la star delle Casalinghe Disperate ha venduto a CW Vega v. Vega, legal drama da un’ora con protagonista una giovane e brillante avvocato che è costretta a lavorare con sua madre, uno dei primi avvocati donna con cui la giovane ha una relazione di odio e amore. A sceneggiare il progetto sarà Yahlin Chang (Pan Am, Dirty Sexy Money), mentre la Longoria si limiterà (per ora?) ad un ruolo da produttrice.

    E buone notizie per i fan di Homeland, il drama Showtime con protagonisti Claire Danes e Damian Lewis avrà un season finale da un’ora e mezzo, che andrà in onda il 18 dicembre: Homeland, già rinnovata per una seconda stagione, viene trasmessa la domenica sera dopo Dexter e ha avuto diverse settimane di crescita consecutive, che evidentemente Showtime ha voluto premiare – e anche sfruttare al massimo.

    570

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Casting Serie TVEva LongoriaHomelandSerie TvSerie TV AmericaneSimpsonChristopher MeloniSteve Carell Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI