Casting serie tv: novità per Vampire Diaries 2, Chuck 4, Smallville 10 e The Good Wife 2

Casting serie tv: novità per Vampire Diaries 2, Chuck 4, Smallville 10 e The Good Wife 2

Justin Hartley regista di Smallville 10; Courtney Ford in The Vampire Diaries 2; Lou Ferrigno in Chuck 4; Dallas Roberts in The Good Wife 2

da in Casting, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Justin Hartley regista di Smallville 10

    Dopo Tom Welling, anche Justin Hartley (Oliver nella serie) dirigerà un episodio della decima stagione di Smallville, l’attore – secondo quanto rivelato da lui stesso ad E! Online – dovrebbe dirigere il ventesimo episodio, “anche se questa cosa potrebbe cambiare, ma ad oggi mi hanno detto che sarà il ventesimo. Sono molto nervoso per questa direzione, spero di non fare casini o rovinare il tutto”.

    Nella seconda stagione di The Vampire Diaries arriverà Courtney Ford nel ruolo di Vanessa, studentessa laureata alla Duke e possibilmente ricorrente che aiuterà Damon, Alaric ed Elena in una ricerca. Non è chiaro se il personaggio – potenzialmente ricorrente – nasconderà qualche segreto, così aveva anticipato il produttore esecutivo Kevin Williamson durante il Comic Con, quando aveva spiegato che “la parte potrebbe diventare uno dei maggiori storyline” della seconda stagione del vampire drama CW.

    Nella quarta stagione di Chuck arriva pure l’incredibile Hulk, Lou Ferrigno apparirà infatti nella serie nel ruolo di bodyguard della Modella interpretata da Karolina Kurkova: non è però chiaro in quale episodio di Chuck 4 – al via il 20 settembre su NBC – lo vedremo.

    Nella seconda stagione di The Good Wife vedremo Dallas Roberts nel ruolo potenzialmente ricorrente di Owen fratello gay di Alicia (Julianna Margulies) che, professore di matematica all’Università dell’Oregon, si troverà a Chicago quale visiting professor: “Tutti pensano che tra i due ci siano problemi per le sue inclinazioni – spiega il produttore esecutivo Robert King – ma tra loro non ci sarà nessun problema”. Il suo arrivo ci permetterà di scoprire più sul passato di Alicia, ma anche dei suoi genitori.

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingPersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane