Casting: novità per Private Practice 4, No Ordinary Family, Modern Family, Grey’s e pilot

Casting: novità per Private Practice 4, No Ordinary Family, Modern Family, Grey’s e pilot

Paula Malcomson in Private Practice; Eric Balfour in No Ordinary Family; Jonathan Banks in Modern Family; viaggio in Messico per la terza stagione di 90210; Loretta Devine torna in Grey's Anatomy

da in Casting Serie TV, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    paula malcomson in private practice 4

    Paula Malcomson sarà la guest star della quarta stagione di Private Practice, la star di Deadwood e Caprica (vista anche in Lost, The Event e Sons of Anarchy) apparirà nel ruolo di moglie di un killer nel braccio della morte che Violet (Amy Brenneman) deve aiutare ad accettare la morte del marito, visto che il personaggio cerca un pelino ossessivamente di rinviare l’esecuzione del marito. L’episodio in questione è il quattordicesimo, “Home Again”.

    Eric Balfour (24, Haven, Six Feet Under) apparirà invece in No Ordinary Family, dove – in due episodi che presumibilmente andranno in onda a marzo – sarà un carcerato nel braccio della morte di nome Marcus Winnick. Sconosciuto lo storyline di Balfour, che si aggiunge ad una lunga lista (Rick Schroder, Anthony Michael Hall, Rebecca Mader) di cattivi famosi.

    Nessun carcerato invece per Modern Family, nella cui seconda stagione – a febbraio, massimo marzo – faremo la conoscenza del fratello di Jay (Ed O’Neill): la produzione della sitcom ABC ha scelto Jonathan Banks (Mike in Breaking Bad) per il ruolo di Tommy, un brontolone che comunica meglio con i pugni che con le parole.

    Nella terza stagione di 90210 andremo invece in Messico, la tradizionale pausa primaverile del “senior year” sarà però funestata da una lotta tutta al femminile tra due delle protagoniste principali, mentre Teddy…beh, leggete qua se proprio non potete fare a meno di spoiler! Guest star dell’episodio saranno i membri della band Ozomatli, che canteranno la canzone “La Meta”.

    Sul fronte pilot, Santiago Cabrera si è unito al cast di Alcatraz, nuova produzione di JJ Abrams per FOX che segue l’ufficiale di polizia Rebecca Madsen (Sarah Jones) fare squadra con l’FBI per rintracciare un gruppo di guardie e prigionieri di Alcatraz che, scomparsi decenni prima, improvvisamente ritornano. Cabrera, ex Heroes, sarà Jimmy, il fidanzato della protagonista; nella serie, lo ricordiamo, anche Sam Neill, Jorge Garcia, Jonny Coyne e Jason Butler Harner.

    Melora Hardin si è unita invece a The Wedding Band, comedy TBS con protagonisti un gruppo di amici – tra cui Brian Austin Green, Harold Perrineau, Peter Cambor e Derek Miller – che per scaricare le tensioni lavorative e personali fanno da band a matrimoni e altri eventi del genere. La Hardin (The Office, Outlaw, Monk) sarà la perfezionista e molto puntigliosa presidente della Rutherford Events che ogni settimana assume i protagonisti.

    Chiudiamo con un’anticipazione su Grey’s Anatomy potenzialmente sgradita a chi non ama gli spoiler….

    Loretta Devine tornerà nella settima stagione di Grey’s Anatomy, l’attrice apparirà a metà febbraio rirprendendo il ruolo di Adele Webber, moglie del personaggio interpretato da James Pickens Jr.; secondo E! Online rivedremo il personaggio perché malato e bisognoso di cure mediche, ma non si esclude un ritorno di fiamma causa San Valentino….

    533

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Casting Serie TVPersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane