Casting: ritorni e debutti TNT, niente regia per Emily Deschanel, Jason Priestley per Haven

Casting: ritorni e debutti TNT, niente regia per Emily Deschanel, Jason Priestley per Haven

Casting: ritorni e debutti TNT; niente regia per Emily Deschanel in questa stagione di Bones; Jason Priestley regista e guest star di Haven 2; il 28 aprile l'ultima puntata di The Office con Steve Carell; Ciara per Hellcats

da in Casting Serie TV, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Jason Priestley
Ultimo aggiornamento:

    004SPT Emily Deschanel 001

    Niente regia per Emily Deschanel in questa stagione di Bones, l’esordio dell’attrice dietro la macchina da presa sarebbe dovuto avvenire nel quattordicesimo episodio, ma tra lo spinoff e la nuova collocazione al giovedì dopo American Idol, era stato deciso che la protagonista avrebbe dovuto dirigere il ventesimo o ventunesimo episodio. E invece no, Stephen Nathan ha rivelato al sito Give Me My Remote che è improbabile che Emily diriga un qualsivoglia episodio della sesta stagione, “è complicato dal punto di vista organizzativo e penso che anche Emily voglia mettersi dietro la macchina da presa quando è meno stanca, probabilmente dirigerà uno dei primi episodi della settima stagione, anche perché vogliamo che sia in scena quanto più tempo possibile“.

    Jason Priestley apparirà nella seconda stagione di Haven, in cui oltre ad interpretare – per quattro episodi – Chris Weekly, intelligente ma socialmente disadattato biologo marino che ha un ‘potere’ che considera una sventura mentre altri lo considererebbero un dono, sarà anche il regista di una puntata della seconda stagione.

    TNT ha dato poche ore fa le date dei suoi debutti e ritorni, sul fronte nuove serie i dieci episodi di Franklin & Bash, legal drama con protagonisti Mark-Paul Gosselaar e Breckin Meyer debutterà il primo giugno, mentre il 19 toccherà all’attesissima serie Falling Skies prodotta da Steven Spielberg. Sul fronte ritorni, il primo giugno comincerà la messa in onda dei sei episodi della seconda stagione di Men of a Certain Age, il 14 torneranno il poliziesco Memphis Beat con protagonista Jason Lee (My Name Is Earl)e la terza stagione del medical drama HawthoRNe con Jada Pinkett Smith. La quarta stagione di Leverage tornerà il 26 giugno, la settima ed ultima di The Closer l’11 luglio, facendo nuovamente da traino alla seconda stagione di Rizzoli & Isles, il poliziesco tutto al femminile con Angie Harmon e Sasha Alexander.

    Altra data da segnarsi sul calendario è quella del 28 aprile, quando Steve Carell apparirà per l’ultima volta in The Office, il che significa che Michael Scott lascerà lo show tre settimane prima della fine della settima stagione, prevista il 19 maggio.

    Nella stessa puntata vedremo Will Ferrell, che dall’inizio di aprile apparirà quale uno dei numerosi rimpiazzi di Scott.

    La cantante R&B Ciara apparirà invece in uno dei prossimi episodi di Hellcats, a rivelarlo la stessa cantante con un tweet in cui si diceva diretta a Vancouver, dove la serie viene girata, e di essere eccitata perché scritturata in Hellcats. Sconosciuto però quando e in che ruolo apparirà.

    486

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Casting Serie TVPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneJason Priestley