Casting per The Walking Dead, Rescue Me, Community e True Blood

Casting per The Walking Dead, Rescue Me, Community e True Blood

Andrew Lincoln in The Walking Dead; Maura Tierney torna in Rescue Me; Lisa Rinna in Community; Lauren Bowles in True Blood 3; gli ascolti Usa di lunedì 5 aprile 2010

    Andrew Lincoln sarà il protagonista di The Walking Dead

    Andrew Lincoln sarà il protagonista di The Walking Dead, zombie serie AMC in 6 episodi dove l’attore sarà Rick Grimes, poliziotto che guida un gruppo di sopravvissuti ad un apocalisse zombie in cui ci sono tanti morti che camminano e pochi essere umani. Lincoln (ma per il ruolo si era rumoreggiato anche di Jonny Lee Miller) si unisce a Jon Bernthal, scritturato nei giorni scorsi. The Walking Dead, lo ricordiamo, è scritto, diretto e prodotto da Frank Darabont, e la produzione comincerà a giugno ad Atlanta.

    Buone notizie per i fan di Maura Tierney, l’attrice – lo ricordiamo – fu costretta a lasciare il set di Parenthood causa tumore al seno, ma adesso, guarita, riprenderà la sua attività con Rescue Me, drama FX dove apparirà qualche guest star nel ruolo di Kelly McPhee, personaggio già apparso nelle passate stagioni.

    Aver corso mezza nuda non le ha portato una comparsata in Melrose Place, ma Lisa Rinna potrà di certo consolarsi con Community, serie NBC dove l’attrice sarà Shantai, un personaggio ispirato al reality Real Housewives, anche se la Rinna ha detto di aver colto alcune somiglianze tra lei ed il personaggio fittizio.

    La sua apparizione è prevista questo giovedì in America.

    Nuovo ingresso nel cast di True Blood, Lauren Bowles avrà un ruolo ricorrente e di primo piano quale Holly, una buffa mamma single che viene assunta quale cameriera del Merlotte. L’attrice (vista in Watching Ellie, Seinfeld, e The New Adventures of Old Christine), arriverà a metà della terza stagione di True Blood, ma potrebbe tornare quale regular nella quarta.

    Chiudiamo con gli ascolti Usa di lunedì 5 aprile 2010, tra Pasquetta e le finali di basket della NCAA sono poche le serie nuove in onda, tra queste due episodi di 24 (che alle 20 ottiene 6.62 milioni di telespettatori, alle 21 sale a quasi 8 milioni), Life Unexpected e Gossip Girl su CW (rispettivamente 1.80 e 1.71 milioni di telespettatori), Trauma (5.03 milioni) e Castle (12.30 milioni di telespettatori).

    gli ascolti Usa di lunedì 5 aprile 2010

    434

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI