Casting per House 7, Chuck 4, Psych 5 & altre, buon debutto per Covert Affairs

Casting per House 7, Chuck 4, Psych 5 & altre, buon debutto per Covert Affairs

Amber Tamblyn in House 7; Betty White in Community 2; Dolph Lundgren per Chuck 4; Chi McBride in Psych 5; Matthew Perry vs i fan insistenti; due progetti 'fantasma' per Kim Moses e Ian Sander (ex Ghost Whisperer); D

    Amber Tamblyn in House 7

    New entry nella settima stagione di House, vista l’assenza di Olivia Wilde perché impegnata sul set di Cowboys & Aliens potrebbe stare il burbero dottore senza un’assistente donna? Ma certo che no, e quindi Amber Tamblyn apparirà in diversi episodi nel ruolo di intelligente studentessa di medicina che House assume a causa della sua bellezza, sebbene la nostra non sia del tutto idonea a trattare i pazienti.

    Betty White sarà la guest star di Community, nella comedy NBC la celebre star (oggi protagonista di Hot in Cleveland) apparirà nella premiere nel ruolo di June Bauer, stimata ma stramba professoressa di antropologia; sempre su NBC, ma nella quarta stagione di Chuck, precisamente nella premiere, vedremo Dolph Lundgren (Rocky IV) che sarà la guest star in un ruolo al momento non reso noto ma pare che gli sceneggiatori gli affibbieranno la parte del cattivo.

    Chi McBride (Human Target) apparirà nella quinta stagione di Psych nel ruolo di una guardia carceraria che farà squadra con Gus (Dulé Hill) e Shawn (James Roday) quando un gruppo di truffatori scapperà proprio durante il suo turno. Il nostro avrà piena fiducia nelle abilità psichiche di Shawan, almeno finché gli eventi non prenderanno una piega imprevista.

    Matthew Perry si è stufato di sentir parlare di un film da Friends, serie in cui è apparso nel ruolo di Chandler Bing per ben 10 anni: “Potete smetterla di chiedermi quando ci sarà un film da Friends? – ha twittato il futuro protagonista di Mr Sunshine su ABC – La serie è finita, siamo andati avanti e dovreste farlo anche voi”.

    Nuova serie per i produttori di Ghost Whisperer Kim Moses e Ian Sander che hanno firmato un contratto con ABC Studios per due nuovi progetti, una serie-reality intititolata Ghost Town ed una serie drammatica intitolata Ghost World. Il primo progetto sarà uno show da mezz’ora con protagonista la sensitiva Maureen Hancock, mentre il secondo sarà una serie scritta da Dana Stevens incentrata su un fantasma che aiuta una giovane detective della omicidi a risolvere crimini nella speranza di risolvere il mistero della sua morte.

    D.B. Woodside (ex 24) è stato scritturato in Hellcats, nuova serie CW incentrata su una studentessa costretta ad entrare nel gruppo cheerleader per ottenere una borsa di studio: l’attore sarà un giovane ed attraente medico che si prenderà cura del gruppo, allenato dalla sua fidanzata Vanessa (Sharon Leal). Hellcats debutterà l’8 settembre su CW.

    Chiudiamo con gli ascolti di Usa Network, la series premiere di “Covert Affairs” ha ottenuto 4.9 milioni di telespettatori, meglio della premiere della seconda stagione di White Collar (4.3 milioni, meno 20% rispetto alla premiere dell’anno scorso, quando aveva Monk a farle da traino).

    528

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI