Casting per Hot in Cleveland, Chuck 4, The Good Wife 2, Hellcats, The Closer, The Middle

Casting per Hot in Cleveland, Chuck 4, The Good Wife 2, Hellcats, The Closer, The Middle

Mark Indelicato, Gary Anthony Williams e Tim Conway in Hot in Cleveland; Jeff Hephner per Hellcats; Beverley Mitchell in The Secret Life of The American Teenager; Doris Roberts per The Middle; Olivia Munn ed una supermodella per Chuck 4; Scott Porter per The Good Wife 2; Kay Lenz apparirà in The Closer

    Mark Indelicato, Gary Anthony Williams e Tim Conway in Hot in Cleveland

    Mark Indelicato sarà la guest star dell’episodio di Hot In Cleveland in onda il quattro agosto su TV Land (in america), il giovane attore – Justin in Ugly Betty – sarà Zack, un fan di Victoria Chase (Wendie Malick), cui chiederà aiuto per produrre una versione scolastica di “Romeo e Giulietta”. Nello stesso episodio vedremo anche l’ex Boston Legal Gary Anthony Williams che sarà l’insegnante di teatro, anche se visti i metodi con cui tratta il . Sempre in Hot in Cleveland, ma il 28 luglio, vedremo Tim Conway che dovrà combattere con Max (Carl Reiner) per conquistare il cuore di Elka (Betty White).

    Jeff Hephner si è unito al cast di Hellcats (8 settembre, CW) nel ruolo ricorrente di Red Raymond, allenatore di football descritto come un famoso ex studente della Lancer University alumni che ritorna a casa per potenziare il programma di allenamento della squadra. Il personaggio avrà un misterioso passato con Vanessa (Sharon Leal) e le causerà qualche problema nella sua relazione con Derrick (D.B. Woodside).

    Beverley Mitchell (Settimo Cielo) è stata scritturata per apparire nella quarta stagione di Secret Life of the American Teenager, secondo TV Guide l’attrice sarà la nuova consigliera scolastica al posto di Mayim Bialik, che al momento interpreta quel ruolo.

    Kay Lenz apparirà invece in The Closer, e sarà una nonna che dovrà affrontare numerosi problemi: sul suo storyline non ci sono molti dettagli, “non vogliamo rovinarvi la sorpresa”, ha detto Jon Tenney, “vi basti sapere che sarà straordinaria”.

    Tutti Amano Raymond è finite da un pezzo, ma The Middle ospiterà una sorta di reunion, visto che nel primo episodio della seconda stagione della serie con protagonista Patricia Heaton vedremo la guest star Doris Roberts, che sarà una dura insegnante di Brick (Atticus Shaffer) che mette in dubbio le abilità di Frankie quale genitore. La sua apparizione è prevista per il 22 settembre.

    Olivia Munn (che vedremo in midseason nella serie Perfect Couples) apparirà nella quarta stagione di Chuck nel ruolo di un’intelligente, bella ed alquanto ‘cool’ agente della CIA che farà da insegnante a Chuck e Morgan e che apparirà assieme a Dolph Lundgren (pure lui scritturato per la premiere). E nel secondo episodio, intitolato “Chuck vs. the Suitcase”, potremmo vedere una vera supermodella…

    Scott Porter (ex Friday Night Lights) apparirà nella seconda stagione di The Good Wife nel ruolo potenziale interesse amoroso di Kalinda (Archie Punjabi). L’attore sarà Blake, investigatore privato dello studio di Washington che deve fondersi con la Lockhart & Gardner, un personaggio cinico ma in apparenza affascinante ed anche simpatico. Blake – secondo Ausiello – si fingerà un proprietario di case, con grande disappunto di Kalinda, il cui malumore durerà poco visto che “tra i due c’è decisamente dell’alchimia”…

    508