Casting per Falling Skies, Eureka 4 e Sanctuary 3; Linda Hamilton in Chuck 4

Casting per Falling Skies, Eureka 4 e Sanctuary 3; Linda Hamilton in Chuck 4

Casting serie tv: Sarah Carter in Falling Skies; Felicia Day e Polly Walker per Eureka e Sanctuary; Linda Hamilton in Chuck 4

    Sarah Carter in Falling Skies

    Un post tutto dedicato alla fantascienza nelle sue varie ‘forme’ e personaggi, partiamo da Falling Skies, nel progetto alieno di Steven Spielberg per TNT con protagonista Noah Wyle nel ruolo di Tom, leader di un gruppo di ribelli (civili e militari) che combattono contro gli alieni vedremo anche Sarah Carter (Shark), nel ruolo di membro di una gang di motociclisti che aiuterà il protagonista ed Anne (Moon Bloodgood) a scappare da una situazione di pericolo.

    In casa Syfy arriveranno due guest star, Felicia Day (protagonista di The Guild) si unirà al cast della quarta stagione di Eureka, dove apparirà in 10 episodi dello show in un ruolo che non è stato rivelato ma che di sicuro farà scintille. Polly Walker apparirà nella terza stagione di “Sanctuary” (sempre Syfy): per due episodi l’attrice sarà Ranna, una nemica potente che avrà uno scontro con Helen Magnus (Amanda Tapping) e che sarà al centro del cliffhanger di metà stagione.

    Chiudiamo con Chuck, nella quarta stagione vedremo Linda Hamilton nel ruolo della mamma di Zachary Levi e di Sarah Lancaster: la Sarah Connor originale sarà Mary Elizabeth Bartowski ed apparirà sin dalla premiere del 20 settembre.

    Il mistero della mamma di Chuck sarà centrale per tutta la stagione, e sin dalla premiere vedremo delle cose choccanti”, ha detto il produttore Chris Fedak. Nella terza stagione, lo ricordiamo, Scott Bakula era stato scritturato quale padre di Chuck: entrambi i genitori di Chuck ed Ellie scomparvero mentre i figli erano piccoli, e non è quindi escluso che in questa quarta stagione di Chuck scopriremo qualcosa di più sul loro background.

    322

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI