Casting per Dexter, Borgia e No Ordinary Family, CSI lo show più visto

Maria Doyle Kennedy in Dexter 5; Holliday Grainger per The Borgias; Stephen Collins regular in "No Ordinary Family"; Ricky Gervais apparirà nella prossima stagione di "Curb Your Enthusiasm”; CSI Las Vegas lo show più visto

da , il

    Maria Doyle Kennedy in Dexter 5

    Maria Doyle Kennedy passa dai Tudors a Dexter, e dall’essere Caterina d’Aragona, la moglie di Enrico VIII, all’interpretare la tata irlandese che baderà ai figli di Dexter Morgan e Rita. La Kennedy non sarà l’unica new entry di Dexter 5, come abbiamo scritto nei giorni scorsi nella serie vedremo Shawn Hatosy, un agente dell’FBI di circa 30 anni, e Julia Stiles, una misteriosa donna che forma uno speciale legame con Dexter.

    Showtime anche per Holliday Grainger, secondo il Daily Mail l’attrice Britannica sarà Lucrezia Borgia nella serie “The Borgias”, lo show (che nel cast vanta Jeremy Irons e David Jacobi) che nelle intenzioni di Showtime dovrebbe prendere il posto dei Tudors.

    Stephen Collins (“7th Heaven”) sarà regular della serie “No Ordinary Family” (ABC) che vede nel cast Michael Chiklis e Julie Benz quali membri di una famiglia che dopo essere sopravvissuta ad uno schianto aereo acquista degli speciali superpoteri. L’attore sarà il boss del personaggio di Julie Benz.

    Ricky Gervais apparirà nella prossima stagione di “Curb Your Enthusiasm”, a confermarlo è HBO che però, per volere di Larry David, mantiene il più stretto riserbo su cosa ci aspetta dalla star di The Office (britannico), che dovrebbe comunque interpretare se stesso in un episodio dell’ottava stagione.

    CSI Las Vegas si conferma lo show più visto al mondo, al cinquantesimo festival della TV di Montecarlo è emerso che nel 2009 CSI ha avuto un’audience internazionale di 73.8 milioni di telespettatori; la crime series batte quindi il vincitore dello scorso anno, Dr House, che aveva rubato lo scettro proprio a CSI (vincitrice del 2008 e del 2007) e a CSI Miami (vincitrice nel 2007).