Casting per Dexter 5, Enlightened, No Ordinary Family, Robot Chicken, premiere 2010-11 per Fox

Casting per Dexter 5, Enlightened, No Ordinary Family, Robot Chicken, premiere 2010-11 per Fox

Peter Weller in Dexter 5; Tim Sharp in Enlightned; Josh Stewart in No Ordinary Family; le premiere 2010-11 di Fox; niente Terra Nova al Comic Con 2010; Anthony Daniels e Zac Efron tra i doppiatori di "Robot Chicken: Star Wars Episode III"; ritorno/debutto col botto per The Closer/Rizzoli & Isles su TNT

da in Casting, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Enlightened
Ultimo aggiornamento:

    Peter Weller in Dexter 5

    Peter Weller (Robocop) apparirà nella quinta stagione di Dexter al debutto su Showtime il prossimo 26 settembre, l’attore (che è già apparso nel Day 5 di 24 e nella seconda stagione di Fringe) dovrebbe interpretare, per 8 dei 12 episodi, un poliziotto della Miami Metro che finisce al centro di un’investigazione degli affari interni. Nella quinta stagione di Dexter, lo ricordiamo, vedremo tra gli altri Julia Stiles e Jonny Lee Miller.

    Sempre in tema di reti tv via cavo, Timm Sharp sostituirà il rapper Mos Def in Enlightened, la serie HBO con protagonista Laura Dern nel ruolo di Amy, donna che dopo una vita di eccessi diventa spirituale, complicando la vita a famiglia ed amici. Sharp, secondo quanto riportato da Deadline, sarà il capo della protagonista (ruolo pensato per il rapper), che sarà sposata con Luke Wilson/Levi, un ex drogato.

    New entry anche in No Ordinary Family, nella nuova serie ABC vedremo Josh Stewart (Dirt, Criminal Minds), che sarà l’Osservatore della famiglia ‘capitanata’ da Michael Chiklis che scopre di avere dei superpoteri dopo un incidente capitatogli in vacanza. Nella serie prodotta da Greg Berlanti e Jon Harmon Feldman che debutterà il 28 settembre, Stewart sarà ricorrente.

    Fox annuncia le premiere della prossima stagione televisiva 2010-11, si parte il 20 settembre con la settima stagione di House seguito dalla prima di Lonestar, il 21 settembre debutta la seconda stagione di Glee che farà da traino alle nuove comedy Raising Hope e Running Wilde, il 22 settembre torna Hell’s Kitchen, mentre Bones e Fringe debutteranno giovedì 23. Il venerdì è la volta di Human Target (al via il 24 settembre con la seconda stagione), mentre a partire da domenica 26 tornano quasi tutte le comedy animate, ossia The Simpsons, The Cleveland Show e Family Guy, mentre la premiere di American Dad (aka il centesimo episodio), verrà trasmessa il 3 ottobre. Lie To Me, infine, tornerà il 10 Novembre. Sempre in casa Fox, il panel di Terra Nova non sarà al Comic Con 2010, non ci sono ancora immagini della nuova serie e quindi l’appuntamento – così come quelli di “Game of Thrones” e “Torchwood” – è stato cancellato.

    Nel cast della prossima stagione di “Robot Chicken” arrivano Anthony Daniels e Zac Efron che saranno le guest star della terza puntata/omaggio/parodia di Star Wars, intitolata “Robot Chicken: Star Wars Episode III“. Secondo Seth Green questo episodio sarà più lineare dei precedenti e coprirà la saga dall’inizio alla fine. Sempre nella terza stagione e nell’episodio Starwarsiano, sentiremo anche le voci di Donald Glover (Community), Mike Henry (The Cleveland Show), e quelle di Billy Dee Williams (Lando Calrissian) e Amed Best (Jar Jar Binks) già apparse negli anni passati

    Chiudiamo con lo stupefacente debutto di Rizzoli and Isles, nuova crime series TNT che anche grazie al traino di The Closer ottiene 7.6 milioni di telespettatori, miglior debutto dai tempi di Raising The Bar (7.7 milioni di telespettatori la premiere, anche se in questo caso ci fu poi un declino inesorabile degli ascolti e cancellazione alla seconda stagione). The Closer invece ottiene 7.7 milioni di telespettatori, un più 7% rispetto alla scorsa premiere, anche se la serie con Angie Harmon e Sasha Alexander ottiene percentuali migliori in termini di pubblico tra i 18-49 ed i 25-54.

    621

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneEnlightened
    ALTRE NOTIZIE