Casting: novità per Hawaii Five-0, Law & Order, Usa Network, Nurse Jackie, Melissa & Joey

Casting: novità per Hawaii Five-0, Law & Order, Usa Network, Nurse Jackie, Melissa & Joey
da in Casting, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Law-e-Order
Ultimo aggiornamento:

    hawaii five 0 original

    James MacArthur, il Danno originale della serie Hawaii Five-0, potrebbe apparire nel remake in onda in questa stagione su CBS, ad anticiparlo in un’intervista ad Entertainment Weekly il producer Peter Lenkov che ha anticipato come la produzione abbia avviato dei contatti con l’attore, “che si è detto d’accordo, ma non sappiamo quando questo avverrà perché è un po’ impegnato”. Non si tratterebbe dell’unico ritorno se, come è vero, anche Al Harrington – l’originale detective Kokua – potrebbe tornare.

    Sempre in tema di serie crime, Kathryn Erbe si riunirà a Vincent D’Onofrio per la decima ed ultima stagione di Law & Order: Criminal Intent, la notizia arriva via Ausiello ed ha il commento di Dick Wolf, “grato che Katie abbia deciso di dare nuovamente vita ad uno dei migliori team di detective nella storia della tv”.

    E mentre sempre in casa Usa Network ci sono le date di premiere e ritorni (Fairly Legal aka Facing Kate debutterà il 20 gennaio ed avrà il traino dei nuovi episodi di Royal Pains, mentre White Collar tornerà il 18 gennaio), dal mondo Law & Order arriva anche la news che Rebecca Mader è stata scritturata in Law & Order: Los Angeles, dove apparirà nel sesto episodio quando interpreterà una donna di nome Rebecca, sopravvissuta ad un incidente d’auto.

    Jim Beaver (Supernatural) apparirà nella sitcom Love Bites (NBC), l’attore nel quarto episodio avrà il ruolo di un camionista, ma non è chiaro come si inserirà nello storyline dei personaggi.

    Su Showtime arriva invece Jaimie Alexander (Kyle XY), che nella terza stagione di Nurse Jackie apparirà nel ruolo di selvaggia ed immatura cognata di Jackie (Edie Falco) e sorella di Kevin (Dominic Fumusa): Tunie – questo il nome del personaggio – apparirà in almeno quattro episodi.

    Daniel Radcliffe sarà la guest star dell’episodio speciale dei Simpson programmato per Halloween, quel ‘Treehouse Of Horror‘ che include parodie di film famosi: all’attore non toccherà però Harry Potter ma la presa in giro di Twilight, Radcliffe sarà infatti protagonist del segmento ‘Tweenlight‘, in cui il misterioso vampiro Edmund andrà a scuola alla Springfield Elementary e si innamorerà di Lisa.

    L’illusionista Penn Jillette apparirà in The Defenders, dove sarà il proprietario di un negozio di magia di nome Reuben Charles che incontrerà la coppia di avvocati al centro della serie quando i due si troveranno ad investigare su un caso che riguarda un famoso illusionista di Las Vegas. La puntata dovrebbe essere quella dell’11 novembre.

    E come avevamo annunciato, ABC Family conferma Melissa e Joey per una seconda stagione da 20 episodi, protagonisti Melissa Joan Hart nel ruolo di una politica locale che con l’aiuto del ‘nanno’ Joey Lawrence cresce i suoi nipoti. La serie ha una media di 1.7 milioni di telespettatori, un buon risultato per una comedy originale in onda su una tv via cavo.

    582

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneLaw-e-Order