Casting: novità per Damages 4, film tv di Burn Notice, Parenthood 2 e Boardwalk Empire 2

Casting: novità per Damages 4, film tv di Burn Notice, Parenthood 2 e Boardwalk Empire 2

    chris messina in damages

    Si rimpolpa sempre più il cast della quarta stagione di Damages, in cui vedremo Chris Messina (Julie & Julia) nel ruolo di un amico delle superiori di Ellen Parsons (Rose Byrne) diventato soldato pluridecorato che ora lavora per una compagnia privata in Afghanistan; purtroppo per lui, Ellen punterà al suo datore di lavoro corrotto (John Goodman). In Damages 4 vedremo anche Dylan Baker (Secretariat) nel ruolo di un ombroso personaggio con collegamenti in Medio Oriente.

    Finalmente ci sono novità per il prequel/film tv di Burn Notice, diretto da Jeffrey Donovan e con protagonista Bruce Campbell, il film è ambientato nel 2005, quando Sam Axe deve fare i conti con una fronda di colombiani ribelli. Tra i protagonisti vedremo Chandra West (The Gates) un personaggio di nome Donna, sexy e divertente nonché interesse amoroso di Sam, ma anche RonReaco Lee (The Good Guys) nel ruolo del dottor Ben Delaney, un medico che lavora per una clinica umanitaria e che spesso si trova ad occuparsi di terroristi. Kiele Sanchez (Lost) sarà invece un’altra volontaria umanitaria adetta al cibo, mentre John Diehl (Stargate)sarà l’ammiraglio Lawrence, superiore di Sam.

    Richard Dreyfuss apparirà invece in più episodi di Parenthood, secondo Ausiello saranno i quattro episodi finali della seconda stagione quando l’attore premio Oscar darà il volto a Gilliam T. Blount, un ex grande produttore di teatro, vecchio amico di Zeek (Craig T. Nelson), che vuole tornare a produrre uno spettacolo.

    Charlie Cox (Stardust) è stato infine scritturato quale personaggio ricorrente della seconda stagione di Boardwalk Empire, non è chiaro quale personaggio potrebbe interpretare, ma pare un pericoloso immigrato dall’Irlanda con legami con l’IRA.

    315

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI