Casting: novità per Charlie Sheen, Minds e The Assistants, 90210, Shameless

Casting: novità per Charlie Sheen, Minds e The Assistants, 90210, Shameless

Charlie Sheen non è in riabilitazione; Romy Rosemont e Mimi Kennedy in Criminal Minds; Nancy Travis in How I Met Your Mother; The Assistants per CBS; Sally Kellerman in 90210; Chloe Webb e Amy Smart in Shameless

    Charlie+Sheen non in terapia

    Charlie Sheen non è in riabilitazione in una struttura protetta, ma a casa seguito da uno specialista, e lo stop di ‘Two and a Half Men‘ potrebbe durare circa un mese, rendendo nullo il rischio di avere meno episodi con conseguenti perdite milionarie (si parla di 250 milioni di dollari) per CBS (che ha comunque ordinato due episodi aggiuntivi ciascuno di Mike & Molly e Rules of Engagement). Lo specialista starebbe tentato di convincere Sheen ad andare in terapia, ma l’attore – contro cui di recente si sarebbero scagliate le maestranze della serie – non vuole convincersi di avere un problema.

    Romy Rosemont, la mamma di Finn in Glee, apparirà in uno dei prossimi episodi di Criminal Minds, la zia di un bambino autistico i cui genitori (tra cui la mamma interpretata da Mimi Kennedy) sono scomparsi; la donna, secondo TV Line, da tempo non ha rapporti con la famiglia. Nancy Travis apparirà invece in How I Met Your Mother, l’attrice sarà la moglie di Jerry (John Lithgow), il vero padre di Barney.

    Chiudiamo questa serie di casting news dedicata a CBS, con la notizia del via libera a “The Assistants”, nuovo pilot comedy di Tucker Cawley (Parks and Recreation, Everybody Loves Raymond), incentrato su quattro assistenti che lavorano per una coppia di celebrities.

    In casa CW, invece, Sally Kellerman — nominata al premio Oscar per il suo ruolo in MASH — apparirà nella terza stagione di 90210 nel ruolo di Marla, un’attrice la cui carriera è in discesa (anche per colpa di segni di demenza) e che chiamerà Annie (Shanae Grimes) per mettere in ordine la casa.

    Chloe Webb apparirà invece in Shameless, serie Showtime con protagonista William H. Macy di cui la Webb interpreterà l’ex moglie, per ora in un solo episodio; Amy Smart apparirà invece negli ultimi due episodi dello show nel ruolo di Jasmine, amica di Fiona Gallagher (Emmy Rossum), la figlia più grande del protagonista. Il personaggio della Smart – secondo TV Squad – avrà una figlia che va a scuola con Debbie, la più piccola della famiglia Gallagher.

    419

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI