Casting news per Smallville, Bones, Raising Hope, CSI: NY e Blue Bloods

Casting news per Smallville, Bones, Raising Hope, CSI: NY e Blue Bloods

Eric Martsolf e Sebastian Spence in Smallville 10; Bones in onda rimaneggiato; Eddie Steeples in Raising Hope; David James Elliott tornerà in CSI: NY; Paige Turco in Blue Bloods

da in Casting Serie TV, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    eric martsolf

    Eric Martsolf apparirà nella decima stagione di Smallville, second Entertainment Weekly l’attore sarà Booster Gold, supereroe del fumetto DC Comics che apparirà – assieme a The Blue Beetle, in fase di casting – in un episodio intitolato ‘Booster’; come aveva rivelato qualche tempo fa lo sceneggiatore Geoff Johns (che ha lavorato all’episodio) il personaggio, creato da Dan Jurgens, sarebbe apparso nella serie all’inizio della sua carriera e molto preso da sé stesso. Sempre in Booster vedremo anche Sebastian Spence nel ruolo di Ted Kord, inventore diventato supereroe, che nella puntata in questione avrà perso un’arma che gli permetterebbe di fare un sacco di soldi.

    Se nei prossimi episodi della sesta stagione di Bones avrete l’impressione di non capirci niente, beh: Hart Hanson ha spiegato che visto il traino di American Idol e la preparazione dello spinoff che doveva debuttare a dicembre per poi essere spostato a primavera, alcuni episodi saranno trasmessi sfasati. “Il nuovo ordine di messa in onda è differente dall’originale, ma abbiamo fatto in modo che i telespettatori non potessero notare la differenza e che le storyline si reggessero a prescindere.

    E’ stato un lavoro d’inferno”, ha detto Hanson.

    Sempre in casa FOX, nella prima stagione di Raising Hope vedremo Eddie Steeples, aka Darnell Turner, il ‘crabman’ di My Name Is Earl – da cui è già arrivato Jason Lee apparso a novembre; non è però chiaro quando vedremo il suo personaggio, né quale parte interpreterà. Raising Hope, già rinnovata per una seconda stagione, tornerà l’8 febbraio su FOX.

    Novità, infine, anche in casa CBS, David James Elliott tornerà in CSI: NY nel ruolo di Russ Hosephson, ex marito di Jo Danville e agente dell’FBI già apparso il 7 gennaio; lo rivedremo ad aprire, quando oltre ad aiutare l’ex moglie alle prese con un’emergenza familiare, aiuterà anche Mac in un caso di omicidio.

    Paige Turco apparirà infine in Blue Bloods il 9 febbraio, l’attrice (The Good Wife, Damages) sarà Patricia Ryan, detective mandata ad investigare una rapina, per cui verrà arrestato un colpevole su cui il protagonista interpretato da Tom Selleck avrà dei dubbi quando comincerà a discutere con il personaggio della Turco.

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Casting Serie TVPersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane