Casting news per Nurse Jackie 3, Royal Pains 2, Outlaw e The Good Guys

Gbenga Akinnagbe in Nurse Jackie 3; John Legend guest star del season finale di Royal Pains 2; causa di plagio per Outlaw; Chris Klein in The Good Guys

da , il

    Gbenga Akinna in Nurse Jackie 3

    Gbenga Akinnagbe sarà la guest star della terza stagione di Nurse Jackie, l’ex The Wire – secondo Ausiello – avrà un ruolo ricorrente a partire dalla seconda metà della stagione, quando apparirà nel ruolo di nuovo infermiere precario all’ospedale All Saints: capace e anche carino, il nuovo infermiere piacerà molto ai suoi colleghi, che se lo vedranno attorno per almeno sette episodi.

    John Legend apparirà invece nel season finale della seconda stagione di Royal Pains, la notizia arriva da Fancast secondo cui il cantante apparirà nell’episodio intitolato ‘Listen To The Music‘ nel ruolo di invitato ad una raccolta fondi dove si esiberà con la sua Shine. Di poche ore fa che nel season finale di Royal Pains vedremo anche Gilles Marini (Brothers and Sisters) e William Chase (Rescue Me).

    Oltre alla cancellazione, Outlaw se la deve vedere anche con un’accusa di plagio, secondo il New York Daily News l’avvocato Larry Klayman ha citato in giudizio la NBC che gli avrebbe rubato l’idea ed il titolo per questa serie, da lui proposta nel 2007. “Ho tentato di raggiungere un accordo – ha spiegato il legale – ma non sarei Larry Klayman se non avessi cominciato pure una causa legale”. Nessun commento, ad oggi, da NBC, che comunque continuerà a trasmettere Outlaw fino a novembre.

    Chris Klein apparirà in uno dei prossimi episodi di The Good Guys, crime serie in chiave comica della Fox dove l’ex American Pie apparirà nel ruolo di George, ex partner di Jack Bailey (Colin Hanks). L’episodio sarà girato la prossima settimana, e Klein sarà “un ambizioso poliziotto che ha usato il suo charm e le sue connessioni per arrivare ai più alti vertici del Dallas Police Department“.