Casting: news per Gossip Girl 4, 2 pilot per AMC e ABC

Casting: news per Gossip Girl 4, 2 pilot per AMC e ABC

Sheila Kelley in Gossip Girl 4; AMC vuole "Man with the Golden Ears", remake di una serie danese; ABC ordina 13 episodi del medical drama british-canadese Combat Hospital

    sheila kelley in gossip girl 4

    Sheila Kelley apparirà nella quarta stagione di Gossip Girl nel ruolo di Carol, sorella più anziana di Lily che avrebbe dovuto essere interpretata da Illeana Douglas, costretta successivamente a rifiutare per colpa di una sovrapposizione di impegni. Non ci sono dettagli sullo storyline in questione, la Kelley (apparsa in Lost, Hawaii Five-0, Soprano e ER) apparirà in primavera, anche se i fan hanno già visto Carol nell’episodio in flashback (e potenziale spinoff) di Gossip Girl, quando il personaggio fu interpretato da Krysten Ritter.

    Dopo aver raggiunto il successo con i pubblicitari di Mad Men, gli spacciatori di Breaking Bad e gli zombie di The Walking Dead, AMC prova a sfondare con l’industria musicale, la rete via cavo sta sviluppando “Man with the Golden Ears“, una serie drammatica con un ex executive del mondo della musica che, per evitare il rischio di diventare irrilevante, è costretto a combattere con un nuovo boss, clienti semisconosciuti e tre figlie ribelli…il tutto mentre è alla ricerca del prossimo grande nome del mondo della musica. Come già il poliziesco The Killing, anche questo “Man with the Golden Ears” è il remake di una serie danese, che sarà ‘presieduto’ da Scott Rosenberg (Life on Mars, October Road, High Fidelity).

    ABC ha infine concluso le trattative per la serie british-canadese conosciuta con il nome di lavorazione di Combat Hospital, il progetto è ora senza titolo ma la rete ha ordinato 13 episodi, che dovremmo vedere in estate.

    Lo show – creato da Douglas Steinberg (Psych) e Jinder Chalmers, con Daniel Petrie, Jr. (‘Beverly Hills Cop’) assunto per fare da produttore e showrunner – è un medical drama fittiziamente ambientato in un ospedale militare in Afghanistan.

    320