Casting news: novità per ABC, Showtime e Fox

Casting news: novità per ABC, Showtime e Fox

    Emmanuelle Chriqui

    Emmanuelle Chriqui apparirà in The Borgias, serie storica che Showtime trasmetterà dal 2011 nella quale l’attrice ex Entourage sarà, per almeno tre episodi, tale Sancia, bellissima ed ammaliatrice principessa napoletana che di malavoglia sposerà il figlio più giovane del Papa, Joffre, e che sarà interessata a tutt’altro fratello. Protagonista della serie sarà Jeremy Irons , assieme a Joanne Whalley, Francois Arnaud, David Oakes, Aidan Alexander e Holliday Grainger.

    Odette Yustman apparirà invece in uno dei prossimi episodi di Brothers & Sisters, l’attrice è sposata a Dave Annable (Justin nella serie) e potrebbe aver a che fare con lui anche nella finzione, visto che sarà un’infermiera che si innamorerà proprio di Justin. Sempre in casa ABC, l’ex The Shield Jay Karnes apparirà nella seconda stagione di V. nel ruolo di Chris Bolling, nuovo agente dell’FBI che sarà il partner di Erica Evans (Elizabeth Mitchell) con cui si conosce sin dai tempi dell’accademia a Quantico e che ben presto comincerà a nutrire sospetti sulla fedeltà di Erica.

    Se Lucas non tornerà i Dr House, Michael Weston continuerà a fare comparsate in Fox, l’attore è stato infatti scritturato per apparire in uno dei prossimi episodi di The Good Guys, nel ruolo di Carson, geniale proprietario di un bed and breakfast dove Jack passa i suoi weekend. Secondo Ausiello, “Carson è affabile e sempre sorridente, ma Jack sente che c’è qualcosa di sbagliato in lui e nel suo passato, cosa che lo porterà ad investigare un crimine cui Carson potrebbe aver preso parte“.

    Showtime ha spostato le premiere di Shameless, Californication ed Episodes, che debutteranno domenica 9 (prima la quarta stagione della serie con David Duchovny, poi la premiere della serie con William H. Macy ed Emmy Rossum). In mezzo, Showtime trasmetterà “Episodes” con Matt LeBlanc; il cambio riguarda in pratica “Episodes” e “Californication”, che avrebbero dovuto andare in onda lunedì 10.

    372