Casting news: novità per Glee 2, The Big Bang Theory 4, Pretty Little Liars e Neil Patrick Harris

Casting news: novità per Glee 2, The Big Bang Theory 4, Pretty Little Liars e Neil Patrick Harris

Personaggi obesi per Glee 2; la gamba rotta di Kaley Cuoco non sarà visibile in The Big Bang Theory 4; Lindsey Shaw in Pretty Little Liars; Neil Patrick Harris regista della romantic comedy indipendente "Aaron and Sarah”

    Nella seconda stagione di Glee potrebbero essere scritturati dei personaggi obesi: già nelle prime puntate dello show si era affrontato un tema del genere – con Mercedes che cantò una stupenda versione di Beautiful di Christina Aguilera – ma pare che la produzione stia cercando qualcuno che interpreti “la più grande e minacciosa personaggio femminile di sempre”, che dovrebbe apparire nel settimo episodio assieme a vari personaggi grassi, sia maschi che femmine.

    La caduta da cavallo e la conseguente rottura di una gamba di Kaley Cuoco saranno nascoste da The Big Bang Theory, l’attrice ha già saltato due episodi della sitcom CBS e quando è tornata sul set ha scoperto che le stampelle con cui si muove non saranno inserite nello show. “Non metto in discussione il lavoro degli sceneggiatori ma sono stata un po’ choccata, mi hanno nascosto dalla vita in giù, un po’ come quando sei incinta: però – ha aggiunto l’attrice – Penny sarà promossa da cameriera a barista”.

    Altra new entry in Pretty Little Liars (che tornerà il 3 gennaio su ABC Family), dopo Alona Tal e Tyler Blackburn arriva Lindsey Shaw (10 Things I Hate About You) che apparirà per due episodi nel ruolo di Paige McCullers una studentessa molto competitiva che è nella squadrà di nuoto con Emily Fields (Shay Mitchell).

    Chiudiamo con Neil Patrick Harris, la star di How I Met Your Mother è già attore televisivo, cinematografico e teatrale, ma adesso diventerà pure regista della romantic comedy indipendente “Aaron and Sarah” con protagonisti Emma Roberts e Josh Hutcherson.

    Scritto da Chad Gomez Creasey e Dara Resnik Creasey (già autori di “Pushing Daisies”), il film ha una timelyne temporale di 4 anni ed è incentrato su un ragazzo geek ed una popolare ragazza che – matricole in un liceo americano – diventano amici e forse qualcosa di più passando per quattro balli scolastici …ed un funerale! prima del diploma.

    378