Casting news: novità Glee 2, Raising Hope, Hawaii Five-0 e Desperate Housewives

Casting news: novità Glee 2, Raising Hope, Hawaii Five-0 e Casalinghe Disperate

da , il

    Il ritorno di Kristin Chenoweth nella seconda stagione di Glee è stato posposto a data da destinarsi, secondo E! Online l’attrice – già apparsa nella prima stagione nel ruolo di April Rhodes – avrebbe dovuto cominciare a girare le sue scene questa settimana, ma per motivi non chiariti la produzione ha cambiato idea all’ultimo minuto e rivedremo April/Chenoweth non prima di aprile, sempre che Promises, Promises, lo spettacolo di Broadway che la vede protagonista, sia uscito dal cartellone.

    Ma per i fan di Glee (e di Full House/Gli amici di papà) ci sono comunque buone notizie, Jodie Sweetin vorrebbe apparire nella serie e sarebbe interessata ad una reunion con John Stamos, l’attrice (che nella serie interpretava Stephanie) è andata a scuola con Matthew Morrison e insieme a lui ha fatto esperienze teatrali, ed ha spiegato che le piacerebbe “fare qualcosa come Glee, sembra molto divertente. La gente ha voluto per anni una reunion di Full House, e se si facesse in Glee sarebbe fantastico“.

    Sempre in casa FOX vedremo Jason Lee in Raising Hope, serie creata da Greg Garcia, lo stesso di My Name Is Earl che vedeva protagonista Lee; l’attore – adesso in Memphis Beat – sarà Smokey Daniels, una rockstar in declino che viene scritturata per un ‘Grocery-Palooza’, un concerto al supermercato dove lavora Sabrina (Shannon Woodward). Burt (Garret Dillahunt) tenterà di tornare ai suoi giorni di gloria facendo da spalla a Smokey, uno dei suoi artisti preferiti.

    Claure Van Der Boom (The Pacific) è stata scritturata in Hawaii Five-0 per interpretare Rachel, l’ex moglie di Danny (Scott Caan) e madre di sua figlia; Norman Lloyd invece, apparirà in una puntata di Modern Family e sarà un personaggio che Cameron (Eric Stonestreet) incontra al supermercato e con cui farà amicizia. ED ATTENZIONE AGLI SPOILER….

    Cynthia Watros (Lost, Dr House) sarà la guest star di una puntata delle Desperate Housewives in cui interpreterà un’amica di Bree totalmente (e veramente) pazza, l’attrice apparirà nel nono episodio quando accomperà a cena fuori Bree e Keith (Brian Austin Green); la Watros potrebbe essere – almeno secondo Ausiello – l’accompagnatrice di John Schneider, scritturato nella serie quale padre di Keith.