Casting news: No Ordinary Family, Better With You, $#*! My Dad Says, The Office e Gossip Girl

Tricia Helfer in No Ordinary Family; Derek Hough in Better With You; Illeana Douglas non apparirà nella quarta stagione di Gossip Girl; Lee Majors in Sh*t My Dad Says; la figlia di Stanley apparirà in The Office

da , il

    Tricia Helfer in no ordinary family

    Tricia Helfer apparirà in un episodio della prima stagione di No Ordinary Family, la star di Battlestar Galactica (ma anche di Dark Blue, Human Target, Lie To Me, Chuck e Supernatural) lo ha annunciato via Twitter ringraziando lo sceneggiatore Ali Adler per aver fatto da tramite tra lei e la produzione. Sconosciuti i dettagli sul suo personaggio, che potrebbe essere cattivo: “Buono o cattivo, chi se ne importa“, ha twittato l’attrice, per poi replicare a Julie Benz “prometto che non sono come il mio personaggio“.

    Sempre in casa ABC vedremo Derek Hough in Better With You, secondo TV Guide l’allenatore di Dancing With The Stars sarà, in un episodio marzolino, un insegnante di danza di nome Phillip cui si rivolgeranno Mia (JoAnna Garcia) ed il suo fidanzato Casey (Josh Cooke) per preparare il ballo di apertura del loro matrimonio. Nello stesso episodio vedremo Larry King, che apparirà nel ruolo di se stesso.

    William Shatner ha annunciato via Twitter che Lee Majors (L’uomo da sei milioni di dollari) apparirà in $#*! My Dad Says nell’episodio del 3 febbraio nel ruolo di un arrogante milionario che competerà con il protagonista per Rosemary (Jean Smart), che con Ed (Shatner) ha una relazione aperta.

    Rimaniamo nel mondo delle comedy, Greg Daniels ha rivelato a TV Line che la produzione sta cercando qualcuno per interpretare il ruolo della figlia di Stanley, un ruolo che potrebbe diventare regolare: “Stiamo cercando di vedere l’addio di Steve come un modo per sconvolgere le cose, il cast è oramai perfettamente entrato in certi meccanismi, ed anche i telespettatori sanno come potrebbero andare certi storyline, non avere Michael che porta sulle sue spalle la storia principale significa che altri personaggi potrebbero essere al centro della scena“, parola di producer.

    Chiudiamo con una non casting news, Illeana Douglas non apparirà nella quarta stagione di Gossip Girl, tempo fa avevamo detto che l’attrice sarebbe apparsa ad aprile per interpretare il ruolo di Carol, la sorella più anziana di Lily, ma a causa di una sovrapposizione di eventi i produttori sono costretti a trovare un rimpiazzo per la parte.