Casting news: le novità per Private Practice 4, Eureka 4 e Royal Pains 2

Casting news: le novità per Private Practice 4, Eureka 4 e Royal Pains 2
da in Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    kyle secor in private practice 4

    Kyle Secor apparirà nella quarta stagione di Private Practice, l’attore (ex star di Homicide: Life On The Street) sarà – per ora in un solo episodio – Adam Wilder, fratello di Pete (Tim Daly); sul suo personaggio non ci sono ulteriori dettagli, ma l’attore apparirà nel nono episodio, che poi sarebbe lo stesso in cui vedremo anche Louise Fletcher nel ruolo di madre di Pete.

    Felicia Day e Wil Wheaton saranno le guest star di più episodi della quinta stagione di Eureka (che tornerà nel 2011), sapevamo già che sarebbero apparsi nella serie Syfy come guest star ma Neil Grayston/Fargo, pur rifiutandosi di svelare gli storyline che li riguardano, ha anticipato come “Wil avrebbe dovuto essere solo in un episodio e invece rimarrà per metà stagione, così come Felicia che apparirà per più episodi“. La star di Star Trek: The Next Generation sarà il Dr. Isaac Parrish, capo della sezione armi non letali alla Global Dynamics, che potrebbe avere come interesse amoroso proprio la star di The Guild, sul cui personaggio non ci sono altri dettagli.

    Gilles Marini (ex concorrente di Dancing With The Stars noto anche per il suo arrivo nel cast di Brothers and Sisters) apparirà invece nel season finale della seconda stagione di Royal Pains (che riprenderà su Usa Network il 20 gennaio 2011), dove sarà Niko, istruttore di tango di Divya e Raj in previsione del loro matrimonio; sempre nel season finale di Royal Pains vedremo anche Will Chase (Rescue Me), presidente di una organizzazione no profit che darà a Jill un’offerta interessante.

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvSerie TvSerie TV Americane