Casting news: Kristin Kreuk in Chuck 3, HBO ordina il pilot di Enlightened, “Jack and Dan” per la Fox

Casting news: Kristin Kreuk in Chuck 3, HBO ordina il pilot di Enlightened, “Jack and Dan” per la Fox

Kristin Kreuk in Chuck 3; la HBO ordina il pilot per Enlightened; la Fox dà il via libera a Jack and Dan/Code 58, comedy poliziesca; Rick Fox in Melrose Place; Mehcad Brooks in The Deep End

    Kristin Kreuk in Chuck 3

    Dopo Brandon Routh, la terza stagione di Chuck guadagna un’altra guest star di peso: Kristin Kreuk (ex Smallville) sarà la protagonista di uno storyline che si svolgerà in più episodi nel ruolo di Hannah, una ragazza che avrà un buon feeling con Chuck, che incontrerà nel corso di un volo per Parigi.

    La HBO ha ordinato un pilot per “Enlightened“, la comedy di Mike White con protagonista Laura Dern nel ruolo di una donna autodistruttiva che – dopo aver avuto una “rivelazione” – decide di vivere una vita “illuminata”, scombussolando così lavoro e carriera.

    Megan Mullally si unirà cast della seconda stagione di Party Down, la comedy di Starz che dovrebbe ripartire nell’Aprile 2010. L’attrice ex Will & Grace sarà tale Lydia Dunfree, mamma di mezza età che da una piccola città arriva ad Hollywood per fare di Escapade, la di lei figlia 13enne – una star del grande schermo. La nostra – che è anche in cerca del suo Mr. Right – finirà a lavorare per il team di catering al centro della serie.

    Rick Fox (“Ugly Betty” tra le ultime apparizioni) ha ottenuto un ruolo ricorrente nel nuovo “Melrose Place“, nel ruolo del proprietario di un ristorante dove lavorano degli aspiranti attori; Mehcad Brooks (Desperate Housewives e True Blood; da capire il destino del suo personaggio in quest’ultima serie ) sarà invece il protagonista del legal dramaThe Deep End” nel ruolo di Malcolm Bennet, nuovo associato dello studio legale al centro della serie.

    La Fox ha dato il via libera a “Jack and Dan” (poi diventato Code 58), procedurale/comedy creato da Matt Nix (che originariamente aveva pensato al progetto come ad un film), già creatore e produttore di “Burn Notice”: la serie, per ora 13 episodi, sarà incentrata su Jack, ambizioso e ligio al dovere poliziotto che fa coppia con Dan, poliziotto alcolizzato che ha fatto carriera grazie ad un eroico gesto compiuto anni prima.

    Secondo la descrizione di Nix (che comunque continuerà a lavorare a Burn Notice quale progetto prioritario), “la serie sarà un poliziesco/action comedy che segue le vicende di criminali e poliziotti. Sarà divertente vedere come le loro vite ‘collidano’ e questo non succederà nella maniera classica dei procedurali”.

    Foto: www.sugarslam.com

    497