Casting news: Grey’s Anatomy, Mike & Molly, $#*! My Dad Says, NCIS, Fringe

Casting news: Grey’s Anatomy, Mike & Molly, $#*! My Dad Says, NCIS, Fringe

Rachael Taylor apparirà in Grey's Anatomy; Robert Gant in Mike e Molly; Tila Tequila in Shit My Dad Says; Sarah Jane Morris in NCIS 8; Andre Royo torna in Fringe

    Rachael Taylor Greys Anatomy 01

    Ancora pochi giorni e il tre febbraio Rachael Taylor apparirà in Grey’s Anatomy, la star di Transformers sarà una nuova ostetrica dell’ospedale, la dottoressa Lucy Fields, nonché nuovo interesse amoroso di Alex: a dare adito alle speculazioni il fatto che l’attrice abbia dichiarato di aver lavorato molto con Justin Chambers, che ha trovato splendido, come tutto il resto del cast. “Non sapevo cosa aspettarmi, ma non avrei mai potuto ricevere un benvenuto migliore, Ellen Pompeo è la donna più dolce del mondo, Patrick è un gentleman, tutti sono stati fantastici…non me lo aspettavo“, l’entusiastica dichiarazione della Taylor a TV Guide.

    Robert Gant apparirà nella sitcom CBS Mike & Molly, secondo TV Line l’ex Queer As Folk e Popular arriverà nella serie nel ruolo di Kyle, il proprietario di un forno che vuole molto bene a Molly…del quale è stato anche ex fidanzato, come scoprirà il povero Mike quando avrà una conversazione con il personaggio di Gant. Il fatto che la relazione sia finita non calmerà per niente il povero Mike, inquietato dal perché i due hanno rotto…cosa che scopriremo nel sedicesimo episodio.

    Sempre in casa CBS, Tila Tequila apparirà in $#*! My Dad Says nel ruolo di Ting Ting, giovane moglie di un uomo benestante; l’episodio in cui vedremo Tila Nguyen, vero nome della protagonista del trashissimo reality di MTV, sarà “Ed Goes to Court” in onda il 27 gennaio prossimo. Qui sotto vi postiamo la foto, seguono un paio di casting news su NCIS e Fringe che non vi piaceranno se non amate gli spoiler….
    Tila Tequila in Shit My Dad Says1

    Nell’ottava stagione di NCIS vedremo Sarah Jane Morris, l’attrice ex Brothers and Sisters apparirà per più episodi nel ruolo di Erica Jane “EJ” Barrett, nuova agente che oltre a sconvolgere le dinamiche del team attirerà anche l’attenzione di Tony (Michael Weatherly).

    Nella terza stagione di Fringe potremmo invece tornare “di là”, secondo TV Line in un episodio imprecisato di Fringe 3 rivedremo Andre Royo, aka il tassista Henry Arliss Higgins, visto per l’ultima volta a novembre, quando ha aiutato Olivia a tornare a casa.

    420