Casting news, foto e video per Fringe, Lost, Supernatural, Nip/Tuck, Smallville, Dollhouse e tante altre!

Casting news, foto e video per Fringe, Lost, Supernatural, Nip/Tuck, Smallville, Dollhouse e tante altre!

Foto promozionali di Dexter, Dollhouse, Stargate Universe e How I Met Your Mother; video promozionali di Fringe, Supernatural, Nip/Tuck e Smallville; Hiroyuki Sanada in Lost 6; Heather Locklear ritorna in Smallville? Paula Abdul criptica su Twitter; Kim Woodburn vuole un ruolo nelle Casalinghe Disperate; nuova sitcom per Bobby Bowman e la Fox

    Preparatevi a fare il pieno di casting news e spoiler, ma se non avete voglia di leggere in alto nella fotogallery le prime immagini di Dexter (perlopiù immagini promozionali e/o tratte dalla premiere già messa online), la foto promozionale di How I Met Your Mother 5, le foto promozionali di Dollhouse 2, il poster di Stargate Universe; non vi basta? Alla fine delle casting news (due su tutte: Melrose Place e Lost) trovate il primo video promo di Smallville 9, diverso da quello mostrato al Comic Con, il promo della quinta stagione di Supernatural, la prima scena della seconda stagione di Fringe e il promo della prossima stagione di Nip/Tuck.

    Cominciamo da Lost, l’attore giapponese Hiroyuki Sanada (L’ultimo Samurai, Rush Hour 3) sarà ricorrente nella sesta stagione della serie: massimo riserbo sul suo ruolo, che sarà “significativo”; secondo Doc Jensen di EW, l’attore sarà “un misterioso e mistico personaggio che sarà una sorta di Mr Miyagi per Locke, dopo che Jughead ha cambiato la timeline di Lost. Sanada aiuterà Locke a riscoprire il suo destino, anche se forse oscure cospirano per stoppare Lost ed il resto dei naufraghi”. Ricordiamo che giusto ieri avevamo annunciato l’ingresso di John Hawkes nel cast: l’attore sarà Lennon, un personaggio che ha più potere di quanto non ne dimostri.

    In casa Melrose Place si aprono spiragli per il ritorno di Heather Locklear: la CW non conferma, ma pare che produzione e attrice (che nelle scorse settimane aveva rifiutato) stiano trattando per riportare Amanda nella serie: numero di episodi e storyline, vista l’incertezza del ritorno della Locklear, non sono ancora emersi, “ma siamo grandi fan di Heather – ha detto Todd Slavkin – e la cosa più importante quando si riportano indietro gli ex è se questi siano organici alla storia”.

    Ed intanto due dettagli emergono sul nuovo Melrose, il primo è che il personaggio di Katie Cassidy, Ella, sarà …bisessuale (ma anche no): come confermato da Slavkin ad E! Online, “Ella inseguirà la sua sessualità in molti modi differenti, potremmo chiamarla bisessuale ma non è questa la sua identità”. Violet, invece, potrebbe essere la figlia di Sidney.

    Misterioso messaggio di Paula Abdul su Twitter: l’ex giudice del reality American Idol ha invitato i fan a non credere a tutto quello che leggono; significa che tornerà in American Idol? Che apparirà in Ugly Betty?

    Kim Woodburn (presentratrice di un programma americano intitolato How Clean Is Your House?) ha rivelato che le piacerebbe apparire nelle Casalinghe Disperate nel ruolo di un personaggio à la Joan Collins, una madre che seduce il marito della figlia.

    Bobby Bowman, ex producer di My Name Is Earl, sta invece creando una nuova ‘family sitcom’ per la Fox: la serie – senza nome – sarà incentrato su un eccentrico ragazzo che vive in una casa altrettanto eccentrica ma che cerca di essere normale.

    Smallville 9 – Promo
    Clicca su Ausiello Files

    Supernatural 5 – Promo


    La prima scena della seconda stagione di Fringe


    Il nuovo promo di Nip/Tuck

    Photogallery: www.televisionaryblog.com, www.buzzsugar.com, thetvaddict.com/

    921