Casting e pilot: ABC ordina Missing, novità per H5-0, Private Practice, Smallville, Veep

Casting e pilot: ABC ordina Missing, novità per H5-0, Private Practice, Smallville, Veep

Mark Deklin ijn Hawaii Five-0; David Eigenberg in Private Practice; Callum Blue torna in Smallville; LuAnn De Lesseps, Kate Burton e Renee Fleming in Law & Order SVU; ABC ordina il pilot di Missing per l'estate; Tony Hale apparirà in Veep

    mark maklin in hawaii five 0

    L’ex Lone Star Mark Deklin apparirà – a partire dal 7 febbraio – in Hawaii Five-0 nel ruolo di Stan, nuovo marito di Rachel (Claire Van Der Boom), ex moglie di Danny (Alex O’Loughlin); il personaggio sarà bello, benestante, un business man di livello internazionale che potrebbe mettere nei guai un ufficiale governativo avendolo registrato mentre prendeva una mazzetta. Il suo comportamento metterà a rischio Grace e Rachel, e per questo Stan dovrà chiedere aiuto a Danny.

    David Eigenberg sarà la guest star del sedicesimo episodio della quarta stagione di Private Practice, l’attore sarà tale Frank, marito di una delle pazienti di Addison che farà al personaggio di Kate Walsh una richiesta non usuale.

    Callum Blue tornerà in Smallville, in uno dei cinque episodi finali della decimal stagione l’attore 33enne riprenderà il suo ruolo di Zod, nemico mortale di Clark che, nella nona stagione, voleva conquistare il mondo.

    Kate Burton e Renee Fleming saranno le guest star ‘Law & Order: SVU‘, in particolare la Burton sarà Annette, boss di un’importante azienda il cui partner in affair viene assassinato, mentre la Fleming sarà la madre di uno dei ‘sottoposti’ della vittime, il personaggio (come l’attrice) sarà un’ex star dell’opera ed avrà un ruolo centrale nell’episodio. Il 23 febbraio, invece, nella serie vedremo LuAnn De Lesseps nel ruolo di una miliardaria con il pallino dell’arte, che poserà nuda per un quadro.

    Sul fronte nuovi pilot, ABC ha ordinato la serie drammatica Missing per l’estate, sceneggiata da Greg Poirier racconta di una madre che viaggia per l’Europa dopo che suo figlio è scomparso in Italia durante uno stage estivo. Ben presto – secondo l’Hollywood Reporter – diventerà chiaro che quella madre disperata non è una donna come le altre, ma un’ex agente CIA che non si fermerà di fronte a nulla.

    Tony Hale apparirà in Veep, pilot HBO con protagonista Julia Louis-Dreyfus nel ruolo dell’ex senatrice Selina Meyer, che improvvisamente si ritrova ad essere vicepresidente; . l’attore – ex Arrested Development e scritturato per Awkward Situations For Men, da cui è stato ‘liberato’ – sarà il braccio destroy della protagonista.

    Jack McGee apparirà invece in Common Law di Usa Network, protagonisti Michael Ealy e Warren Kole nel ruolo di due detective della omicidi completamente differenti ma bravissimo; Mc Gee sarà il loro capitano, che una volta preso atto che i due funzionano bene lavorativamente ma sono una frana nel legare tra di loro, decide di mandarli in terapia. Il personaggio è descritto come un serioso ex marine che a volte ha comunque una vena ironica.

    505