Casting news: comedy per NBC, Nelly in 90210, novità per Veep, Perception e Glee

Casting news: comedy per NBC, Nelly in 90210, novità per Veep, Perception e Glee

Casting news: una comedy per NBC; Katie Couric ufficialmente in Glee 2; Nelly in 90210; novità per Veep, Perception e Wilfred

da in Casting Serie TV, Personaggi Tv, Pilot Serie TV, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    large nbc logo

    NBC sta sviluppando una comedy basata sul libro “Early Bird: A Memoir of Premature Retirement” di Rodney Rothman: secondo Deadline, la rete vorrebbe girare il pilot, ma prenderà una decisione formale dopo che sul tavolo degli executives sarà arrivato il copione finale: la serie – con un concept simile a Retired at 35 in fase di sviluppo su TV Land (dove debutterà il 19 gennaio), e che NBC aveva provato a sviluppare già nel 2005 – racconterà di un uomo relativamente giovane che se ne va in pensione in una comunità ad hoc in Florida.

    Sempre in tema di pilot, Anna Chlumsky sarà la spalla di Julia Louis-Dreyfus nel pilot di Veep, show di Armando Iannucci con protagonista l’ex senatrice Selina Meyer (la Dreyfus) diventata vicepresidente; la Chlumsky sarà il suo capo dello staff, responsabile ma insicura.

    Dorian Brown apparirà invece in Wilfred, la serie FX con protagonista Elijah Wood nel ruolo di Ryan, un tizio qualunque che sente parlare il cane (Jason Gann) della sua vicina di casa (Fiona Gubelmann); la Brown sostituisce Andrea Savage nel ruolo della sorella di Ryan, un’ostetrica che deve controllare tutto e tutti e condiscendente verso il fratello.

    Kelly Rowan (The O.C.) apparirà invece in Perception, pilot drammatico di TNT con protagonista il Dr. Geoffrey Pierce (Eric McCormack), eccentrico e brillante professore di neuropsichiatria che aiuta l’FBI a risolvere casi complessi e che avrà come migliore amica il personaggio della Rowan, che ha la sua stessa intelligenza.

    Sul fronte vecchie serie tv, Katie Couric apparirà nella seconda stagione di Glee, il volto di “CBS Evening News” apparirà – ma Fox e la giornalista non confermano – nel ruolo di sé stessa. “Il contratto è firmato ed il cameo verrà filmato molto presto“, spiega una fonte anonima, secondo cui la Couric dovrebbe avere l’onore (o l’onore) di intervistare Jane Lynch/Sue Sylvester, al 99.9% nell’episodio post Super Bowl.

    Dopo Joe Jonas, Samantha Ronson, Adrian Grenier, le sorelle Kardashian e altri artisti vari, pure Nelly apparirà in 90210, secondo Movieline il rapper sarà se stesso in un episodio in onda il prossimo anno, quando Dixon (Tristan Wilds) e Navid (Michael Steger) finiranno coinvolti nel video ‘She’s So Fly’.

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Casting Serie TVPersonaggi TvPilot Serie TVSerie TvSerie TV Americane