Louise Lombard torna in CSI LV 11, Allison Mack nel finale di Smallville; altre novità

Louise Lombard torna in CSI LV 11, Allison Mack nel finale di Smallville; altre novità

Louise Lombard torna in CSI LV 11, Allison Mack nel finale di Smallville; Richard Burgi in Hot In Cleveland; le date dei season/series finali degli show NBC

    ouise lombard

    Nell’undicesima stagione di CSI: Las Vegas rivedremo Louise Lombard, Sofia Curtis tornerà nello show per gli sweeps di maggio, e sarà impegnata nella caccia a Nate Haskell; il personaggio sarà molto diverso rispetto a come lo abbiamo visto l’ultima volta, Sofia sarà infatti in una posizione di comando rispetto agli agenti della scientifica ed è diventata più dura, arrivando ad un mezzo scontro con Langston (Laurence Fishburne) per colpa di Haskell.

    Sofia – spiega Carol Mendelsohn, produttrice di CSI – vorrà coinvolgere i federali perché, visti i numerosi avvistamenti di Haskell in Messico e altrove, pensa che non sia più a Las Vegas, Langston sarà ovviamente di avviso diverso, e tutto l’episodio sarà incentrato sul dove sia Haskell”. Secondo la Mendelshon, Sofia riterrà responsabili sia Langston che Catherine (Marg Helgenberger) che Brass (Paul Guilfoyle) per la fuga di Haskell, ma sarà proprio Brass a dirgli che senza unità non prenderanno mai il fuggitivo.

    Allison Mack tornerà anche nel finale da due ore di Smallville, l’attrice – uscita dalla serie e poi tornata come guest star – è già apparsa nei suoi cinque episodi previsti dal contratto, ma pare che, per amore dei fan, abbia accettato di tornare nel series finale dello show CW in cui, lo ricordiamo, rivedremo anche Michael Rosenbaum.

    Nella seconda stagione di Hot In Cleveland vedremo Richard Burgi, l’ex Desperate Housewives è stato scritturato nel ruolo di uno di due fratelli gemelli siamesi, tali Timothy (Burgi) e Richard; il primo avrà un appuntamento galante con Victoria (Wendie Malick), che non è a conoscenza che il suo appuntamento doppio è in realtà triplo!

    NBC è la prima rete a dare le date dei suoi finali di stagione, tra le novità più importanti è che sia Community il 12 maggio (guest star Josh Holloway) che “Parks & Recreation” e The Office avranno il 19 maggio un season finale doppio, quindi da un’ora.


    Il 21 aprile anche il centesimo episodio di 30 Rock sarà da un’ora, quando il TGS scoprirà di essere a rischio chiusura, mentre The Event chiuderà il 23 maggio. Le altre date seriali di season/series finale NBC sono 4 aprile (Harry’s Law), 19 aprile (Parenthood), 5 maggio (Perfect Couples e 30 Rock), 12 maggio (Community e Outsourced), 16 maggio (Chuck), 18 maggio (Law & Order: Special Victims Unit), 19 maggio (The Office e “Parks and Recreation”), 23 maggio (The Event).

    477