Casting: Lesley-Ann Brandt via da Spartacus 2, Aaron Ashmore in Warehouse 13; le altre novità

Casting: Lesley-Ann Brandt via da Spartacus 2, Aaron Ashmore in Warehouse 13; le altre novità

    Lesley Ann Brandt Spartacus S01E03 3

    Lesley-Ann Brandt ha abbandonato Spartacus: Blood and Sand, dopo essere apparsa nella prima stagione e nel prequel Spartacus: Gods of the Arena nel ruolo di Naevia, schiava personale di Lucretia (Lucy Lawless) e fidanzata di Crixus (Manu Bennett). L’attrice – che sarà sostituita da un nuovo volto – ha scelto di non rinnovare il contratto per la seconda stagione, visto che è stata scritturata in un ruolo ricorrente nella settima stagione di CSI: NY e ha scelto di apparire in nuovi pilot, approfittando della scarsa propensione di Starz a “legare” i suoi protagonisti (vedasi il caso di Jane Lynch che lasciò Party Down per Glee). Insomma, dopo Spartacus (Lyam McIntyre sostituisce Andy Whitfield) anche Naevia avrà un nuovo volto.

    New entry invece in Warehouse 13, nella terza stagione vedremo Aaron Ashmore (Smallville, In Plain Sight, Fringe) in un ruolo regolare, quello di Steve Jinks, giovane agente dell’ATF con la speciale abilità di sapere quando qualcuno sta mentendo. Jinks sarà reclutato da Mrs.

    Frederic (CCH Pounder) per essere il nuovo partner di Pete (Eddie McClintock) nella ricerca di artefatti.

    Amber Benson tornerà invece nella sesta stagione di Supernatural, riprendendo il ruolo della vampira Lenore, vista nell’episodio ‘Bloodlust’ (2006); l’apparizione dell’attrice è prevista nel diciannovesimo episodio, ‘Mommy Dearest’.

    Chiudiamo con qualche spoiler amoroso sulla quarta stagione di Private Practice….
    private_practice_promo_season_4

    Secondo Ausiello lo storyline dello stupro che in questa stagione ha per protagonista Charlotte si chiuderà in maniera più che positiva…con un matrimonio! A rivelarlo KaDee Strickland, che durante il programma The View: “La parte migliore della storia è l’happy ending, Charlotte e Cooper si sposeranno”. Notizia confermata da un insider di Private Practice, che conferma come la coppia, nelle ultime puntate della stagione, sentirà le note della marcia nuziale…

    379

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI