Casting: le novità per Glee 2, Wilfred, Bored To Death 3, Castle 3 e Bad Mom

Casting: le novità per Glee 2, Wilfred, Bored To Death 3, Castle 3 e Bad Mom

Casting: le novità per Glee 2, Wilfred, Bored To Death 3, Castle 3 e Bad Mom

da in Casting Serie TV, Castle, Glee, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Bored to Death, Wilfred
Ultimo aggiornamento:

    Glee Logo by ElineWeasley 466x300

    In uno dei prossimi episodi di Glee potremmo vedere uno psichiatra, secondo E! Online i produttori stanno facendo vari provini per “uno psichiatra intelligente, cool e gentile“, tale Dr Shane, che non è chiaro perché dovrà apparire ma potrebbe anche diventare ricorrente. E come già i baby attori in un episodio dell’anno scorso, dovremmo vedere anche una versione di Lauren (Ashley Fink) tra i 5 e gli 8 anni, ma anche qui – oltre a sapere che sarà sempre grassoccia – non è chiaro come e perché la vedremo.

    Rashida Jones (Parks and Recreation) apparirà invece in Wilfred, lo show di FX con Elijah Wood che vede protagonista lui (Wood), lei (Fiona Gublemann) e…un cane con sembianze umane di nome Wilfred (Jason Gann, star dello show australiano da cui la serie è tratta). L’attrice apparirà nel quinto episodio, nel ruolo di amministratrice di un hospice.


    Nella terza stagione di Bored To Death vedremo Mary Steenburgen, la moglie di Ted Danson che sarà la guest star di un episodio in cui la vedremo all’opera come ‘vocal coach’ George Christopher (appunto Danson), assunta quando questo dovrà ospitare un evento benefico.

    Brendan Hines sarà invece la guest star della terza stagione di Castle, l’attore (Lie Tom Me) apparirà ad aprile nel ruolo di uno scrittore esordiente che ha come mentore Richard Castle (Nathan Fillion), ma che una volta arrivato al distretto scopre di essere più interessato a Beckett (Stana Katic) …sarà contento il nostro scrittore? Secondo TV Guide, proprio no!

    Infine Frances Conroy sarà, assieme a Jenna Elfman, la protagonista del pilot comedy Bad Mom (ABC), protagonista Julia (Elfman), mamma di due bambini che sono stati cresciuti dalla nonna (Conroy, Six Feet Under) la quale però un giorno decide di riappropriarsi della sua vita, sicché la protagonista dovrà imparare a cavarsela da sola.

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Casting Serie TVCastleGleePersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneBored to DeathWilfred