Casting: Kate Burton in Grey’s 8, Misha Collins in Supernatural 7, Karolina Wydra in House 8

Casting: nel 2012 rivedremo Casting: Kate Burton in Grey's 8, Misha Collins in Supernatural 7, Karolina Wydra in House 8

da , il

    kate burton torna in greys 8

    Kate Burton torna in Grey’s Anatomy, Misha Collins in Supernatural e Karolina Wydra in Dr House: giornata di casting news già viste oggi in America, con tre personaggi non protagonisti, ma comunque di primo piano, che torneranno nei medical drama ABC e Fox e nel drama sovrannaturale di CW. E se non volete anticipazioni sgradite… meglio smettere di leggere qui!

    Dopo Kate Walsh, nell’episodio ‘If/Then‘ torna anche Kate Burton, aka Ellis Grey, la mamma di Meredith: come avevamo scritto parlando del ritorno di Addison in Grey’s Anatomy 8, a febbraio nel medical drama ABC ci sarà una puntata ‘E se…?’, in cui Meredith immagina cosa sarebbe potuto accadere se Addison e Derek non si fossero separati, o se sua madre non si fosse mai ammalata ed entrambe avessero avuto un rapporto più stretto.. ma (probabilmente) anche cosa sarebbe successo se Ellis fosse stata ancora innamorata di Richard Webber.

    Dopo la sua (a sorpresa) esclusione dalla settima stagione di Supernatural (dove tutti pensavano che avrebbe avuto un ruolo regolare) Misha Collins tornerà nel diciassettesimo episodio della serie CW (che ripartirà in America il giorno della Befana), e in altri due episodi oltre a quello. ‘Abbiamo sempre avuto l’intenzione di riportare Misha in Supernatural, non possiamo dire molto sulla storia che abbiamo in mente ma è un piacere continuare a lavorare con Misha‘, ha detto la producer Sera Gamble.

    Alzi la mano, infine, chi si ricordava che House fosse sposato: se molti erano arrivati a credere che Dominica e Gregory avessero divorziato fuori dallo schermo, è notizia di oggi che Karolina Wydra — appunto Dominica, la moglie di House che si è sposata con il nostro per avere una green card — tornerà nel 2012 e avrà un ruolo potenzialmente ricorrente nel medical drama FOX.

    La Wydra tornerà nel tredicesimo episodio di House MD, quando scopriremo appunto che i due non si sono separati. ‘Non puoi sposare una persona per una green card e non vederla mai più‘, l’unica anticipazione in merito fornita dal producer Greg Yaitanes.

    Foto: poptower.com